La tua piccolina si è sentita invadere il suo territorio ed è tornata suuuuu e poi appena è tutto finito, è tornata nella sua casina!!!:arrossire:
Visualizzazione Stampabile
La tua piccolina si è sentita invadere il suo territorio ed è tornata suuuuu e poi appena è tutto finito, è tornata nella sua casina!!!:arrossire:
Già ... credo tu abbia ragione...
... è incredibile come vivano già una vita loro e percepiscano tutti gli stimoli esterni...
... non vedo l'ora di vederla nella prossima eco... mi auguro solo che stia bene...
Scusate la latitanza ma queste ultime settimane sono state un delirio!!!!!!!!!!!! Clio come stai??? Hai ritirato i tamponi?? La cucciola?? Io vi riassumo brevemente la situazione... Il 3 settembre sono andata all'ultima visita con la mia gine, il pupo stava benissimo a parte che non si fa vedere il visetto.... Pesava 2900kg per 49,5 cm... Perfettamente nella norma ma un po' lungo!! La gine me lo ha stimato sui 3500 a 40 settimane e mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi nel procedere con un parto naturale. Prenoto la visita in ospedale per aprire la cartella e per fare il tampone. La settimana scorsa quindi vado il lunedì al centro antidiabete (tutto ok, glicemie stabili!), il martedì a fare i tamponi (risultati il sabato dopo) e mercoledì ospedale... Vado, mi visita una ginecologa gentilissima, il bimbo è ok, io pure, collo chiuso e posteriore... Poi mi guarda tutta la documentazione e mi dice che mancano gli ultimi esami... Mi segna elettrocardiogramma, emocromo con pt-ptt-fibrogeno (sarebbe la coagulazione) e visita con colloquio dall'anestesista dell'ospedale. Poi mi fa: "Solo signora che le deve fare assolutamente in settimana... Perchè con il diabete gestazionale qui facciamo induzione alla 38 e lei alla prossima visita sarà già a 37+5"....... io così :sorpreso::sorpreso::sorpreso::sorpreso: In conclusione.... Il giovedì faccio analisi del sangue e ecg (una botta di chiulo trovare un buco!), il venerdì anestesista, il sabato ritiro i tamponi (negativi... per fortuna!) e domani torno in ospedale....... E saprò quando nascerà il mio cucciolo!!! La gine mi ha dato tre date: il 18 (cioè domani, ma non era molto convinta anche se mi ha detto cmq di portarmi la valigia dietro), il 21 o il 23.... :tvb3::tvb3::tvb3: Manca pochissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!!! Da un lato sono nel panico, dall'altro non vedo l'ora di conoscere il mio cucciolino!!!! :cuore1:Vi tengo aggiornate!!!!!!!!!!
Eclipse vedrai che qualsiasi data andrà bene, gli esami sono a posto, il pupo pure, ora non resta che aspettare!!!
In bocca al lupo-
In bocca al lupo e ricordati di avvisarci e qualche fotina!!!!!!!!!!
Anche io ho fatto il cesareo con epidurale: vedrai andrà tutto bene! Considera che il cesareo dura meno di un'appendicite.
Eclipse.... in bocca al lupo e tienici aggiornate per il pupo...
... questi secondo me si9 divertono a farci stare sempre nervosissime!!!!
Ma che gusto ci proveranno.
Io giovedì ho la visita dal gine e... vi terrò al corrente....
... incrociate le dita x la mia cuccciolina!!!
Eclipse,vedrai che in un attimo avrai tra le braccia il tuo bimbo,ricordati che qui tutte le zie sono impazienti di vedere le foto!!!! Clio facci sapere ,siamo tutte con te!!! Baci ragazze
siii Eclipse, tienici aggiornate!!!
Che bello...tra poco vedrai il tuo cucciolo...in bocca al lupo!
Un abbraccio
Eclipse in bocca al lupo per tutto....mi raccomando tienici aggiornate!!!
Un abbraccio Stefania:smack!::smack!: