pally73 (20-09-2013)
pally73 (20-09-2013)
Eclipse dita incrociate a mani e piedi x te e per il tuo cucciolino... tienici aggiornate!!!!
Un abbraccio forte!!!!
PS com'è il monitoraggio?
A me l'hanno fissato x il 30 settembre...
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Eclipse dita incrociate per te,stai tranquilla e vedrai che andrà bene e potrai coccolare il tuo cucciolo!!!facci sapere baci
Il monitoraggio è un esame semplice e non invasivo,serve a controllare il battito cardiaco del bambino,mentre tu sei sdraiata sul lettino ,il ginecologo ti mette una fascia intorno alla pancia per controllare che tutto sia in regola,ascolti così il battito della tua bimba e se senti dei rumori che avvengono nella tua pancia è la tua piccola che si muove.Ciao
[
clio (21-09-2013)
Quindi si risolve tutto in mattinata...
... sapete com'è sono un po'... agitata, tanto x cambiare, no?
Sapete ora mi sto distraendo cercando un bel fiocco per la mia piccola e creando delle simpatiche confettate....
... Ho bisogno di pensare alle cose belle della nascita, giusto?
PS. sto anche pensando a cosa tenere pronto in caso di visite improvvise e inaspettate quando torneremo a casa.
Per ora ho preso succhi di frutta e qualche biscottino secco tipo Grisbi e canestrelli...
pensavo di aggiungere aperitivo e te pesca/limone ... ma secondo voi sono necessari i pasticcini freschi?
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Il monitoraggio non dura molto,poi dipende dai casi.Per quanto riguarda i pasticcini freschi da avere in casa io non credo che siano necessari,basta un caffè,dei succhi di frutta e tutto ciò che è confezionato da offrire agli ospiti ,perchè quando nascerà la piccola non avrai tanto tempo a disposizione per uscire e comprare pasticcini per ogni persona che verrà a trovarvi.Ciao cara.
[
clio (23-09-2013)
Clio, non pensare a cosa offrire ai tuoi ospiti, pensa a coccolare la tua piccina. Io non ero pronta per l'arrivo di tato così in anticipo e ho offerto solo acqua!!!così gli ospiti se ne sono andati via presto e io ho potuto coccolare il mio Andrea. Credimi, avere tanta gente in casa che vuole prendere a tutti i costi in braccio il pupetto non era per me!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (23-09-2013), Stefania_72 (23-09-2013)
... Avete ragione... soprattutto sul fatto di far prendere in braccio patatina a tutti...
... e poi se sarà come la mamma non vorrà andare in braccio a nessun ( io piangevo con chiunque non fosse mia madre o mia nonna... chissà perché poi)
... Credo che prenderò qualche altra cosa confezionata, magari qualche bottiglia di tè e qualche bibita....
... per il resto devo assemblare le confettate e terrò un po' di confettini rosa...
... e credo sia più che sufficiente, che ne dite?![]()
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
tieni pronti anche degli stracci....così ti fai aiutare dai tuoi ospiti a pulire casa...sai facendo la mamma, non c'è più tempo neanche per andare in bagno a fare pipì!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri