Pagina 79 di 132 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

eclipse è offline Utente Premium
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

Predefinito

Grazie a tutte ragazze!!!!! Oggi ho fatto il monitoraggio e il bimbo sta benissimo, muove il culetto e tira calci!!! Lunedì mi ricoverano e se va tutto bene conoscerò il mio cucciolino!!!! Incrociate le dita per me che ne ho bisogno!!!! Baci baci

2. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

pally73 (20-09-2013)

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Eclipse dita incrociate a mani e piedi x te e per il tuo cucciolino... tienici aggiornate!!!!
    Un abbraccio forte!!!!

PS com'è il monitoraggio?
    A me l'hanno fissato x il 30 settembre...
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di mammaemu
    mammaemu è offline Utente Premium
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

Predefinito

Eclipse dita incrociate per te,stai tranquilla e vedrai che andrà bene e potrai coccolare il tuo cucciolo!!!facci sapere baci
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna
    Sal "impariamo a fare una sciarpa collana"

Partecipo a queste iniziative:
    Sal: "impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino"
    Swap: "carnevaliamo insieme"
    BFC 2013

L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

Predefinito

Eclipse,stai tranquilla che facciamo il tifo per te,andrà tutto bene.In bocca al lupo.
    [

L'avatar di Stefania_72
    Grazie
    3,463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Eclipse dita incrociate a mani e piedi x te e per il tuo cucciolino... tienici aggiornate!!!!
    Un abbraccio forte!!!!

PS com'è il monitoraggio?
    A me l'hanno fissato x il 30 settembre...
    Il monitoraggio è un esame semplice e non invasivo,serve a controllare il battito cardiaco del bambino,mentre tu sei sdraiata sul lettino ,il ginecologo ti mette una fascia intorno alla pancia per controllare che tutto sia in regola,ascolti così il battito della tua bimba e se senti dei rumori che avvengono nella tua pancia è la tua piccola che si muove.Ciao
    [

7. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

clio (21-09-2013)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Quindi si risolve tutto in mattinata...
    ... sapete com'è sono un po'... agitata, tanto x cambiare, no?
    Sapete ora mi sto distraendo cercando un bel fiocco per la mia piccola e creando delle simpatiche confettate....
    ... Ho bisogno di pensare alle cose belle della nascita, giusto?
    PS. sto anche pensando a cosa tenere pronto in caso di visite improvvise e inaspettate quando torneremo a casa.
    Per ora ho preso succhi di frutta e qualche biscottino secco tipo Grisbi e canestrelli...
    pensavo di aggiungere aperitivo e te pesca/limone ... ma secondo voi sono necessari i pasticcini freschi?
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di Stefania_72
    Grazie
    3,463

Predefinito

Il monitoraggio non dura molto,poi dipende dai casi.Per quanto riguarda i pasticcini freschi da avere in casa io non credo che siano necessari,basta un caffè,dei succhi di frutta e tutto ciò che è confezionato da offrire agli ospiti ,perchè quando nascerà la piccola non avrai tanto tempo a disposizione per uscire e comprare pasticcini per ogni persona che verrà a trovarvi.Ciao cara.
    [

10. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

clio (23-09-2013)

bbarbara è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

Predefinito

Clio, non pensare a cosa offrire ai tuoi ospiti, pensa a coccolare la tua piccina. Io non ero pronta per l'arrivo di tato così in anticipo e ho offerto solo acqua!!!così gli ospiti se ne sono andati via presto e io ho potuto coccolare il mio Andrea. Credimi, avere tanta gente in casa che vuole prendere a tutti i costi in braccio il pupetto non era per me!!!

12. I seguenti 2 utenti ringraziano bbarbara per questa discussione:

clio (23-09-2013), Stefania_72 (23-09-2013)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

... Avete ragione... soprattutto sul fatto di far prendere in braccio patatina a tutti...
    ... e poi se sarà come la mamma non vorrà andare in braccio a nessun ( io piangevo con chiunque non fosse mia madre o mia nonna... chissà perché poi)
    ... Credo che prenderò qualche altra cosa confezionata, magari qualche bottiglia di tè e qualche bibita....
    ... per il resto devo assemblare le confettate e terrò un po' di confettini rosa...
    ... e credo sia più che sufficiente, che ne dite?

Progetti incompiuti:

Ho partecipato a:

bbarbara è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

Predefinito

tieni pronti anche degli stracci....così ti fai aiutare dai tuoi ospiti a pulire casa...sai facendo la mamma, non c'è più tempo neanche per andare in bagno a fare pipì!!!!