Visualizzazione Stampabile
-
AUGURISSIMI Eclipse!!!!
Sono felice che tutto sia andato bene!!!
Un bacione grosso al piccolo Cristian... e a voi due neogenitori!!!
Che immensa gioia dev'essere!!!
Io sono in attesa di avere qualche segnale dalla mia piccolina,
se non si fa sentire martedì mi ricoverano.
Vi terrò informate zie!!!
-
Ciao Eclipse sono felicisima di avere tue notizie.....dai un bacione al tuo piccolo Cristian.Stefania:smack!::smack!:
-
Che bello!!! Sono felice per voi Eclipse...chissà che emozione abbracciare quel frugoletto portato per ben 9 mesi nel tuo pancione!
Benvenuto Cristian!
http://www.protezionecivilebrianza.c...ccoazzurro.jpg
@Clio...è quasi ora di metter fuori il fiocco rosa...evviva...tienici aggiornatissime!
Non i sembra vero che quasi ci siamo...è bello averti seguita qui dal primo momento...un abbraccio!
-
grazie a tutte ragazze!!!!!!!!! Sì, l'emozione è grandissima, io ancora non mi rendo conto di niente!!!Siamo qui a casa con questo frugoletto che non si sa cosa vuole quando piange, ci fa la pipì addosso quando lo cambiamo e ci sorride....... Non voglio dire bugie, non è sempre facile, ci sono momenti in cui mi sento un'incompetente e un disastro, però credo sia normale! Sentire il profumo di mio figlio e guardarlo negli occhi dopo averlo tanto sognato e coccolato da dentro la pancia è strano ma bellissimo!!!!!!!!!!!!Clio ora tocca a te... Fioccone rosa in arrivoooooooooo!!!!!!!!!!!!
-
Tantissimi auguri e benvenuto piccolo Cristian !
-
Ragazze io cerco di stare tranquilla, ma un po' di ansia... ce l'ho anch'io!!!
Credo sia normale, ma la cosa che non è normale è che le persone continuano a stressarmi con i racconti dell'orrore!!!!
AAAAHHHHH!!!
Ma che noia! Mi sa che tutti questi ginecologi improvvisati poi diventeranno pediatri!!!! E mi sa che caccio via tutti!!!!
Un bacio al piccolo Cristian e alla sua mammina (credo che anch'io mi sentirò incompetente di fronte alla mia piccolina, ma credo sia normale, l'importante è che i cuccioli stiano bene)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse Ragazze!!! Vi stavate chiedendo dove stavo??? Il 25 settembre alle 23.05 è nato il mio grandissimo amore Cristian!!! È stato un parto bellissimo, sebbene indotto (prima con fettuccia poi con gel). 4 ore di travaglio affrontate non so con che forza trovata non so dove, senza epidurale! Un'ora di spinte e poi finalmente il pianto incaxxato del mio cucciolino! Il mio compagno sempre con me, un'emozione incredibile!!! In bocca al lupo Clio,stai per vivere la cosa più bella del mondo...fa male, pensi di non farcela ma poi lo guardi per la prima volta, vedi il tuo viso riflesso nei suoi occhi e tutto prende senso! Vi abbraccio, angy e Cristian
Scusa se rompo Eclipse,
ma ovviamente i racconti dell'orrore riguardano anche il parto indotto!!!!
Però credo che quando guardi il tuo piccolo/a... tutto passa in secondo piano,
mia madre dice che passa in secondo piano anche il marito!!! :oopss:
-
il marito? non ti accorgi neanche di averlo accanto!!! Il mio è arrivato in sala quando oramai avevo andrea addosso e lui chiaccherava al telefono con tutti e mi chiedeva se volevo parlare con loro! GLi ho risposto di no perchè non facevo altro che guardare il pupetto!!!
-
Ma quali racconti dell'orrore possono mai raccontare del parto indotto???Io l'ho fatto e sono viva e vegeta!Certa gente dovrebbe provare veramente cos'è un dolore,magari farli provare il dolore del taglio della lingua lunga!!!!!!!:no-comment:
-
Ma dico io con tutte le cose belle di cui parlare c'è bisogno sempre di girare il coltello nella piaga??? Ma chi ha chiesto a queste persone di raccontare cose simili??? Ma perchè nessuno si fa 100 chili di fatti propri???? Uffaaaaa e che diamine!!! Clio tieni duro non dar retta a nessuno,ci siamo qui noi a darti coraggio!!!