clio (13-11-2013)
Cara Clio come hai trascorso la notte? La piccola Mariarita ti ha fatto dormire almeno un pochino?
Se non dorme per le coliche io (non la bimba) bevevo un tisana al finocchio presa in erboristeria:
il mio bambino non ha mai avuto coliche.... ma non dormiva comunque!!!!!
clio (13-11-2013)
clio (13-11-2013)
Grazie ragazze....
Buon consiglio quello della tisana al finocchio...
Posso prenderne anche altre che voi sappiate?
Rinunciando a te e caffè...
almeno mi consolo con le tisane.
La piccola si sta tranquillizzando, anche se è così piccola...
venerdì farà un mese...
... mi auguro solo di riuscire a capirla sempre di più.
Per ora la notte... dormo davvero poco!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Ragazze una domanda!!!!
Ma secondo voi è normale che la mia piccola preferisca bere da una tetta in particolare?
Lei preferisce quella destra, quella sinistra gliela propongo sempre per prima, ma a parte che mi fa un po' male rispetto all'altra, lei ciuccia poi si stanca e ...
... poi se non va sull'altra non si sazia...
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Ha già 1 mese la piccola birbantella?!? wow...passa velocemente il tempo.
Posso chiederti una curiosità?!?...quanti kg hai preso in gravidanza?
clio (19-11-2013)
clio (19-11-2013)
Anche la mia Viola preferiva la destra!
Io avevo notato che in effetti la reggevo meglio quando la allattavo dalla parte destra! Probabilmente ero più comoda io perchè di la mi si era formata una ragade pazzesca e non vedevo l'ora di finire...
Non ho mai capito se fosse per quello, ma la preferenza c'era e si vedeva!
A lungo andare cmq non mi ha dato probelmi anche se io ho allattato solo fino ai 3 mesi.
clio (19-11-2013)
Eccomi, sono viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clio che bello rileggerti e innanzitutto benvenuta alla tua cucciola!!!!!!!!! Anche Cristian preferisce la tetta destra, credo sia perchè effettivamente esce più latte e io lo riesco a tenere meglio in posizione... Come vanno le cose??? Noi qui siamo arrivati a 5210kg, portiamo la taglia tre mesi giusta giusta e i pannolini taglia 3!! Abbiamo fatto l'ecografia alle anche che è andata benissimo, e stiamo iniziando a rispondere agli stimoli e a sorridere... ma sorride solo a me e al padre!!! Lunedì prossimo facciamo due mesi!!!!!!!!!! Amore della mamma!!!!!!!! Un abbraccio
clio (19-11-2013)
eclipse (19-11-2013)
wow Eclipse....Cristian è davvero un bel moretto! aquguri per il 2'mese di vita...chissà che gioia abbracciarlo!
eclipse (19-11-2013)
Segnalibri