Pagina 26 di 132 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,546 volte in 1,783 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefania_72 Visualizza Messaggio
    meglio il dottore che internet che tante volte crea solo panico

2. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

clio (28-03-2013)

L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

Predefinito

Scusate...non volevo parlare di questa cosa....Paola ti mando un Mp....è una cosa che fa ancora molto male...

@Clio quali parametri vuoi confrontare?se vuoi posso dirti i miei...giusto per farti un'idea...anche io son sempre ricorsa alle ricerche con google dopo ogni visita...certo non sempre va bene, anche perchè ogni bimbo anche nella pancia ha i suoi tempi di crescita, non si può generalizzare....la mia amica per esempio alla prima morfologica il bimbo pesava 700 gr, la mia solo 350!! ora la mia è 1,550 Kg e il suo appena 1 kg....magari in una settimana recuperano peso e poi crescono più lentamente....alla fine l'importante è che nascano tutti sani e forti!

4. I seguenti 2 utenti ringraziano vale_dp per questa discussione:

baby1264 (28-03-2013), clio (28-03-2013)

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Scusate...non volevo parlare di questa cosa....è una cosa che fa ancora molto male...

6. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

vale_dp (30-03-2013)

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Grazie ragazze, forse avete ragione voi....
    aspetto la settimana prossima i risultati delle analisi, così vado dal gine...
    Dai conti che hanno fatto in maternità domani dovrei entrare nella 12^ settimana...
    Scusate se vi stresso ragazze, mi hanno detto che non posso bere né caffè, ne tè e neanche camomilla.... mi confermate questa voce?
    Aveva ragione il gine quando mi ha detto "ne sentirai tante, molte delle quali inventate...!"
    Vale non so a cosa ti riferisci dicendo che fa male ma ...
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

8. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

vale_dp (30-03-2013)

L'avatar di mamma paola
    Grazie
    1,120

Predefinito

Allora,il caffè lo eviterei,la caffeina eccita molto!!!!Io personalmente ho bevuto un sacco di the freddo col secondo e poi me le ha fatte pagare!!!!Aparte gli scherzi,the e caffè contengono sostanze un po' eccitanti ma non penso che ne berrai a quintali!!!!!Io eviterei il caffè poi il tuo gine ha perfettamente ragione quando dice che ne sentirai talmante tante,come ne sentira iquando nascera' il bimbo/a,li' ci sara' da sbizzarrirsi vedrai!!!!!!

10. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

clio (28-03-2013)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Ah ok,
    quindi diventeranno tutti perfetti genitori oltre che pediatri???
    Ci sarà da ridere allora... o fa piangere, che ne dici?

Primi passi da fare in caso di ritardo-immagini_coniglio_pasquale%5B1%5D-jpg
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di mamma paola
    Grazie
    1,120

Predefinito

A me fa' imbufalire moltissimo quando credono di essere genitori perfetti o pediatri,credimi,è veramente una cosa insopportabile!!!!Pensa che quando,credendo di aiutarmi,si intromettevano tanto il nervoso che lo stomaco iniziava a farmi male!!!Non lo sopportavo e non lo sopporto tuttora!Nessuno è perfetto,e noi genitori,poi te ne accorgerai,sbagliamo e alla grande anche!!!!Io accetto solo consigli se vengono richiesti altrimenti vado per la mia strada e se sbaglio,la colpa è solo mia!!!

13. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

clio (28-03-2013)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Posso solo immaginare... cosa vuol dire avere tanti grilli parlanti perfettini intorno...
    ... dev'essere uno stress allucinante!!!

Progetti incompiuti:

Ho partecipato a:

L'avatar di mamma paola
    Grazie
    1,120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Posso solo immaginare... cosa vuol dire avere tanti grilli parlanti perfettini intorno...
    ... dev'essere uno stress allucinante!!!

16. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

clio (29-03-2013)

L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    A me fa' imbufalire moltissimo quando credono di essere genitori perfetti o pediatri,credimi,è veramente una cosa insopportabile!!!!Pensa che quando,credendo di aiutarmi,si intromettevano tanto il nervoso che lo stomaco iniziava a farmi male!!!Non lo sopportavo e non lo sopporto tuttora!Nessuno è perfetto,e noi genitori,poi te ne accorgerai,sbagliamo e alla grande anche!!!!Io accetto solo consigli se vengono richiesti altrimenti vado per la mia strada e se sbaglio,la colpa è solo mia!!!

Ti farei una statua per quanto vere sono le tue parole!!!! i consigli sono bene accetti se richiesti altrimenti è meglio farsi gli affari propri E' insopportabile avere persone intorno che a tutti i costi vogliono dire la loro ma io sinceramente non lo sopporto,non è superbia ma credo che ognuno debba farsi le ossa con l'esperienza senza avere grilli parlanti che ti girano intorno...scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò!!!!!!
    [

18. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

clio (29-03-2013)