clio (28-03-2013)
clio (28-03-2013)
Scusate...non volevo parlare di questa cosa....Paola ti mando un Mp....è una cosa che fa ancora molto male...
@Clio quali parametri vuoi confrontare?se vuoi posso dirti i miei...giusto per farti un'idea...anche io son sempre ricorsa alle ricerche con google dopo ogni visita...certo non sempre va bene, anche perchè ogni bimbo anche nella pancia ha i suoi tempi di crescita, non si può generalizzare....la mia amica per esempio alla prima morfologica il bimbo pesava 700 gr, la mia solo 350!! ora la mia è 1,550 Kg e il suo appena 1 kg....magari in una settimana recuperano peso e poi crescono più lentamente....alla fine l'importante è che nascano tutti sani e forti!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vale_dp (30-03-2013)
Grazie ragazze, forse avete ragione voi....
aspetto la settimana prossima i risultati delle analisi, così vado dal gine...
Dai conti che hanno fatto in maternità domani dovrei entrare nella 12^ settimana...
Scusate se vi stresso ragazze, mi hanno detto che non posso bere né caffè, ne tè e neanche camomilla.... mi confermate questa voce?
Aveva ragione il gine quando mi ha detto "ne sentirai tante, molte delle quali inventate...!"
Vale non so a cosa ti riferisci dicendo che fa male ma ...
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
vale_dp (30-03-2013)
Allora,il caffè lo eviterei,la caffeina eccita molto!!!!Io personalmente ho bevuto un sacco di the freddo col secondo e poi me le ha fatte pagare!!!!Aparte gli scherzi,the e caffè contengono sostanze un po' eccitanti ma non penso che ne berrai a quintali!!!!!Io eviterei il caffè poi il tuo gine ha perfettamente ragione quando dice che ne sentirai talmante tante,come ne sentira iquando nascera' il bimbo/a,li' ci sara' da sbizzarrirsi vedrai!!!!!!
clio (28-03-2013)
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
A me fa' imbufalire moltissimo quando credono di essere genitori perfetti o pediatri,credimi,è veramente una cosa insopportabile!!!!Pensa che quando,credendo di aiutarmi,si intromettevano tanto il nervoso che lo stomaco iniziava a farmi male!!!Non lo sopportavo e non lo sopporto tuttora!Nessuno è perfetto,e noi genitori,poi te ne accorgerai,sbagliamo e alla grande anche!!!!Io accetto solo consigli se vengono richiesti altrimenti vado per la mia strada e se sbaglio,la colpa è solo mia!!!
clio (28-03-2013)
Posso solo immaginare... cosa vuol dire avere tanti grilli parlanti perfettini intorno...
... dev'essere uno stress allucinante!!!
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
clio (29-03-2013)
Ti farei una statua per quanto vere sono le tue parole!!!! i consigli sono bene accetti se richiesti altrimenti è meglio farsi gli affari propri E' insopportabile avere persone intorno che a tutti i costi vogliono dire la loro ma io sinceramente non lo sopporto,non è superbia ma credo che ognuno debba farsi le ossa con l'esperienza senza avere grilli parlanti che ti girano intorno...scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò!!!!!!
[
clio (29-03-2013)
Segnalibri