mamma paola (15-04-2013), Stefania_72 (15-04-2013), vale_dp (16-04-2013)
Grazie ancora Valentina!!!!
Sai è bello sentire le tue parole!!!
Vuol dire che tutti i problemi che mi sono fatta sono semplicemente i problemi di una quasimamma...
... so di essere fortunata ad avere un marito che mi capisce e mi sostiene ed anche una famiglia che mi sostiene...
... però creo sia normale farsi questo tipo di problemi/pensieri... mi rendo conto solo ora che quando arriva un figlio
cambia tutto il tuo modo di pensare... per lui vorresti prendere le decisioni migliori...
... tu passi in secondo piano... io ne farei 1000 esami se servissero al mio piccolo/a
ma rischiare di perderlo/a ... no... sarebbe troppo brutto!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
mamma paola (15-04-2013), Stefania_72 (15-04-2013), vale_dp (16-04-2013)
Buona sera forumine...
devo raccontarvi una cosa... sarà anche una stupidata, però come sapete io ieri ho comunicato la mia anzi nostra (mia e di mio marito) decisione al gine...
ebbene stammattina mi ha chiamato una mia amica... ... era da un po' che non ci sentivamo e così ci siamo aggiornate sulle novità...
... quando le ho detto la mia novità... ne è stata contentissima ed ha cominciato a raccontarmi di una coppia che conosce che ha scoperto di non poter avere figli e per fare l'inseminazione eterologa dovrà andare all'estero....
ora sarà una coincidenza, un caso...
... però per me è stato spontaneo pensare che ho preso la decisione giusta...
... c'è chi deve patire tanto per avere un figlio...
... e per me sarebbe stato un inutile rischio di aborto....
... ah un'ultima cosa... ho ripreso a dormire serena, niente più insonnia!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
ciao
avete preso la decisione giusta.
Armati di pazienza perchè ci sarà gente che incosciamente ti racconterà di tutto e cose spiacevoli.
Pulisci bene le orecchie: da una parte ti dovranno entrare e dall'altra uscire senza andare in circolo e spaventarti!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (17-04-2013)
clio (17-04-2013)
Clio come vedi anche lui è d'accordo!!!!!Ok e continua cosi',senza preoccuparti di quello che gli altri ti diranno,va bene?!!!!!!!!!
clio (17-04-2013)
Grazie ragazze!!!
Avete ragione è il mio cuore a dirmi che ho fatto la scelta giusta!!!!
Per quanto riguarda le chiacchiere a sproposito degli altri... sigh!!! ...
Hanno già cominciato con storie allucinanti... che i film horror a confronto sembrano cartoni animati della Disney...
... riuscirò secondo voi a farmi scivolare addosso tutte quelle parole che... lasciatemelo dire sono abbastanza impressionanti!!!
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
Scusa ma chi è che si permette di raccontarti certe storie!!!!In questo periodo dovresti solo divorare riviste specializzate e magari vederti qualche parto in diretta cosi'....giusto per cominciare a farti un idea!!!
Lasciale perdere le malelingue tanto un detto dice "chi la fa' l'aspetti"!!
clio (17-04-2013)
Clio, la gente appena sa una novità, si mette a parlare a sproposito e immeditamente diventa scienziato, medico, avvocato, ginecologo, ostetrica.
Pertanto metti due tappi alle orecchie e condividi la tua splendida gioia con chi ti ama davvero, qui ad esempio il tuo fagiolino-ina ha già tante zie che lo-la coccolano!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
baby1264 (17-04-2013), clio (17-04-2013), mamma paola (17-04-2013)
Concordo pienamente con Barbara, Clio vivi il tutto serenamente e tappati le orecchie!!!!!tranne che per ascoltare le nostre dolci parole
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
clio (17-04-2013), mamma paola (17-04-2013)
Scusa se mi intrometto, ma queste sono decisioni che spettano solo a te e a tuo marito. Quelle persone che si permettono di parlare e giudicare sono solo .... meglio non dire niente. Io non ho fatto l'amniocentesi perché non volevo mettere a rischio la mia gravidanza.
clio (17-04-2013)
Segnalibri