clio (04-06-2013)
Arianna
annalisa
antonella
alessia
alessandra
aurora
barbara
beatrice
benedetta
bruna
brunella
carlotta
cristina
chiara
daniela
dafne
elena
emma
emanuela
fabiola
francesca
floriana
ginevra
grazia
giada
giulia
gabriella
ilaria
irene
laura
letizia
luana
lorenza
marisa
marika
martina
marta
michela
nadia
paola
patrizia
rebecca
rosanna
rossana
raffaella
sara
sofia
stella
samuela
serena
stefania
tiziana
valeria
viviana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (04-06-2013)
Barbaraaaaa........che lista!!!!!
Tra tutti i nomi pero' ce n'è uno che preferisco agli altri!!!Indovinate quale???????
clio (04-06-2013)
Sarà mica... Paola?...
é un bellissimo nome, ma...
... proprio non saprei quale scegliere...
è importante scegliere il nome per tua figlia e... come al solito sono indecisa!!!
Comunque ragazze siete grandiose!!!
Riuscite sempre a risollevarmi il morale.
Avete ragione quando mi dite che di questo gine mi fido...
.... mi ha detto cose importanti... ma con serietà e serenità!!!
Forse per questo mi sento tutto sommato serena,
la mia piccola sta bene, lui mi ha detto di non preoccuparmi e di fare un controllo tra 6 settimane...
... ora mi tocca solo aspettare, ma voi mi farete compagnia, vero?
Per il nome.... per ora so solo che eviterei doppioni in famiglia...
quindi devo scartare:
Giulia,
Cristina,
Sofia,
Gaia,
Serena,
Francesca,
Patrizia,
Federica,
Paola,
Silvia.
Per il resto l'unica cosa che so per certo è che voglio un nome con un onomastico, con un santo che protegga la mia piccolina!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
......alla fine l'hai scartato!!!!!!
Solo per questa volta ti perdono basta che fai la brava eh!!!!!
clio (06-06-2013)
Wow un femminuccia!!!!!!!!!!!!
Clio sono felice per te... a casa mia sono tutti maschi: non ne posso più di testosterone.
Finalmente un po' di rosa e di gonnelline!
clio (06-06-2013)
clio (06-06-2013)
anche a me piace Martina, era la paperetta di un libro di scienze che avevo letto.....mi piaceva anche Giulia e ultimamente mi piace Arianna.
Clio, anche io ho scelto un nome con un santo sul calendario ...Andrea, 30 novembre!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (06-06-2013)
Clio tesoro,che bello una bimba,sono felice per voi.ora stai tranquilla è tutto a posto ,mi sembra anche che tu sia più serena dopo che hai consultato questo nuovo ginecologo ora tutto il cammino sarà in discesa vedrai,per il mioma non preoccuparti non è nulla di grave ma devi sempre controllarti,anche io ne ho uno ed è vero che si riduce dopo la gravidanza.Un bacio
[
clio (06-06-2013)
Io voto Fabiola e Beatrice.
Viva le femminucce , tutte le cosine rosa che potrai ricamare...e chissà che vestitini...acconciature...!!!
clio (06-06-2013)
clio (06-06-2013)
Segnalibri