Che bei cuccioloni!!!!
Angela se per i vaccini non sei convinta temporeggia un pochino....noi a lorenzo avevamo fatto solo gli obbligatori che sono 4 e non 6-7 come tanti pensano, perché in un unico vaccino sono stati accorpati quelli obbligatori e parte dei consigliati)...e lo stesso faremo per il cucciolo in arrivo...comunque complimenti christian è bellissimo!!!
ciao clio io per lorenzo avevo la tata mia, che faceva da sdraietta ed altalena per i primi tempi e poi diventa un seggiolone...Ha l'altezza regolabile da qualche decina di centimetri da terra fino ad altezza tavolo e ab lui stare così in alto dove poteva vedere bene tutto piaceva!!!il mio cucciolo dormiva pochissimo sia di giorno che di notte e lì era l'unico posto dove riuscivo a farlo stare tranquillo una mezz'oretta, giusto il tempo di farmi una doccia o preparare da mangiare..a noi l'hanno regalata i miei zii, è un po' cara ma sono rimasta soddisfatta!!
Un bacione alla piccola principessa
Sii anche io quoto la sdraietta!!!ne ho di due modelli, una è comodissima perchè ha anche la capottina, e l'ho usata moltissimo quest estate in giardino o in piscina...
e per quanto riguarda l'organizzazione....nemmeno io ho nessuno qui che mi può aiutare..quindi puoi bene capire a volte come sono intense le mie giornate con due piccole....ma per farmi la doccia me la porto sempre in bagno, lei sta nella sdraietta ed è attirata dal rumore dell'acqua che scende dalla doccia....insomma abituo lei ai nostri ritmi e non viceversa, altrimenti non riuscirei a fare nient altro.
clio (12-12-2013)
Io usavo la sdraietta che vibrava...e me la portavo ovunque, bagno, cucina, sala ... loro ci stavano comodi e il vibratore li teneva tranquilli...davide ci faceva di quelle dormite da paura!!!! Anche io non ho nessuno e quando facevo (anzi ancora adesso visto che davide ha solo 17 mesi) la doccia me li portavo dietro
clio (12-12-2013)
Sdraietta anche per i miei figli!!!Fin da subito!!!!Anzi...Loris lo mettevo dentro,assolutamente legato e via sul tavolo ad ascoltare le canzoni su MTV!!!!!
Ancora adesso quando per caso passano quelle canzoni mi affiorano certi ricordi!!!!!!!!!!
I pianti????Clio quelli erano giornalieri e notturni.....insomma......facevano parte di me ormai!!!!!
clio (12-12-2013)
Grazie ragazze,
siete sempre le migliori.
Quest'anno il regalo x me, più che per la piccina sarà la sdraietta.
Mi ha tratto in inganno il fatto che l'ovetto dell'otutto Inglesina vada anche sullo scheletro del passeggino.
oggi le ho fatto fare una passeggiata sull'ovetto montato sullo scheletro...
forse ho sbagliato
ma ... 20 minuti mi sembrano pochi
e se faccio un viaggio in macchina
tipo al mare che daqui dista 70 km?...
boh
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
ciao Clio!
come sta la piccolina?
Sono sicura he amerà la sdraietta!
Un abbraccio.
clio (14-12-2013)
Mio figlio ha passato tanto tempo sull'ovetto (dai 2 fino ai 6 mesi) e ha una schiena perfetta!
La mia pediatra mi aveva sconsigliato anche il girello ma io l'ho usato ugualmente.
Il primo medico di tua figlia sei tu: nessuna la conosce maglio di te.
clio (14-12-2013)
Ciao Clio ed Eclipse.....sono contenta di leggervi....vedo che tutto procede nel migliore dei modi......la mamma e' il piu' bel lavoro del mondo....fra 15 gg se tutto va bene anche mia figlia dara' alla luce il suo piccolo Edoardo.....insomma divento nonna!!!sono felicissima.......
Un bacione a voi e a i vostri cuccioli.Stefania
clio (14-12-2013)
Auguri Stefy!!!
Che bella nonna giovane che abbiamo nel forum!!!
Sono appena diventata mamma e ... pensare a quando la mia cucciolina avrà dei figli suoi.... mi fa tanta tenerezza.
Pally ... GRAZIE
mi hai tolto un peso anch'io spesso ci metto patatina sull'ovetto, anche perchè a volte lei sta bene solo lì.
Pensare che le facevo male alla schiena mi ha fatto venire i sensi di colpa...
... e pensavo in braccio no che si abitua, nell'ovetto no che le da fastidio alla schiena, nella culla piange... dove la tengo sta bimba? Le compro la sdraietta.
... Per il resto diventare mamma mi ha fatto cambiare e TANTISSIMO.
Appena ho un pò di tempo vi racconto e mi direte se è solo il post parto o è normale.
Un abbraccio a tutte.
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Segnalibri