pink (04-06-2014)
Io l'ho avuta in prestito da un'amica e, su consiglio della pediatra, pesavo i miei figli una volta alla settimana (sempre lo stesso giorno). Non farti prendere dall'ansia del peso prima/dopo poppata: è uno stress inutile perché i piccoli si regolano da soli, fallo solo se te lo dice il pediatra...
pink (04-06-2014)
Pink cara ormai manca poco!!!!! Io sono stata schiava della bilancia per un mesetto buono e con il senno di poi è stata ansia inutile e stress... già l inizio dell allattamento è tosto, io ti direi di seguire quello che ti dirà il pediatra ma nn farti incastrare dalla doppia pesata... conta che se allatti al seno nn puoi calcolare i grammi (il pupo potrebbe poppare tanto ma magari è liquido o poppare poco ma sostanzioso) se allatti con l artificiale sai quanto mangia perciò. .. l importante è la crescita mensile! Io la bilancia la noleggiai in farmacia e pagavo 50 cent al giorno...
ps noi abbiamp messo il primo dentino. .. a otto mesi e mezzo era ora!!!
pink (11-06-2014)
spero di cuore di poter allattare al seno!!!
La doppia pesata in effetti mi è già stata sconsigliata, il problema è capire per quanto mi servirà la bilancia, perchè se la tenessi a lungo mi conviene acquistarla, contrariamente se vedrò che la bimba cresce senza problemi...!
@Eclipse: congratulazioni a Cristian per il primo dentino!!!
Non hai nessuno che può prestartela? Se no potresti noleggiarla per il primo mese e vedi come va...
P.S. Ancora nessun sintomo?
Auguroni a Cristian per il primo dentino!!! (Tutti e due i miei hanno messo il primo a 3 mesi e mezzo.... non vi dico i morsi che mi hanno dato!!!)
pink (12-06-2014)
purtroppo no Marilena.
Magari intanto m'informo per il noleggio.
Niente sintomi.
Ho fatto la visita e mi hanno scritto: parte presentata cefalica fuori scavo, ma cosa vuol dire???
Prossimo controllo tra una settimanina...vedremo cosa mi diranno se la piccola non si è ancora decisa!
pink (13-06-2014)
Pink ci sei quasi ... Sembra ieri che annuncia i la tua gravidanza
un abbraccio
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pink (16-06-2014)
eh...davvero...il tempo è volato!
Cerco di godermi questi ultimi giorni di pancione...e poi mi dedicherò esclusivamente alla piccola!
Un abbraccio.
trudy (16-06-2014)
pink (17-06-2014)
pink (17-06-2014)
Segnalibri