pink (17-06-2014)
pink (17-06-2014)
certo! non vedo l'ora di darvi la bella notizia!!!
@Romina- davvero...è proprio un miracolo!
eccomi qua...ancora una volta a chiedervi le vostre esperienze e consigli...!!!
Ho trovato offerte su pannolini, così ho fatto scorta. (4-9kg)
La mia domanda è, sapete più o meno quanti pannolini cambiate al giorno? Diciamo nei primi 6 mesi. Una bimba di 9 kg quanti mesi potrebbe avere?
Grazie in anticipo!
Cara, per la mia esperienza, dopo due figli, posso dirti che non si può specificare il peso in base all'età,
il primogenito a 10 mesi pesava 9 kg e la secondogenita a 2 anni arrivava a malapena a 10 kg...dipende tutto dalla conformazione e dal metabolismo del bimbo
E naturalmente anche per il cambio è la stessa cosa, dipende sempre dal bimbo
conta che i primi mesi dato che prendono solo liquidi si cambiano di più, specie a ogni poppata...poi dopo lo svezzamento i cambi diminuiscono
Ma questa naturalmente è la mia esperienza!
pink (20-06-2014)
E si Romina ha ragione...varia da bimbo a bimbo...noemi che lunedi farà 1 anno pesa 10.5 kg....uso la taglia 4 ormai da tempo...é quella che userai piu di tutte...vedrai....all*inizio usavo i progressi...cari ma per la pupu liquida sono stati i migliori...e la cambiavo anche 8*10 volte al giorno...adesso invece la media é di 5*6 pannolini...poi dipende dai giorni....di sicuro Noemi non ha problemi di stipsi....hahaah...
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
pink (20-06-2014)
Ho una domanda anch'io a proposito di pannolini.
Avevo intenzione di regalare una torta creata da me proprio con i pannolini. Quindi se prendo 4-9 kg può essere giusto? Che marca consigliate?
Pink cara , io non vedo l'ora di leggere l annuncio del arrivo di Beatrice
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pink (20-06-2014)
Ciao Trudy, se devi fare una torta io ti consiglio i Pampert Progressive Mini (2-6Kg), che se non ricordo male sono quelli che mi hanno dato in ospedale.
Ma sentiamo che dicono le altre....
Un abbraccio
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
trudy (20-06-2014)
trudy (20-06-2014)
Trudy se la torta é per la nascita i progressi taglia 2 (mini) vanno benissimo...la taglia 1 si usa davvero mooolto poco ..nel mio caso noemi pesava alla nascita già 4 kg e li ho usati solo per 1 settimana...se invece é per un bimbo gia nato o che sai che peserà alla nascita sui 4 kg meglio la taglia 3...che é appunto la midi...4-9kg....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
trudy (20-06-2014)
Grazie megghy-mammine!!!
Sulla marca mi ero già informata, infatti ho proprio trovato i progressi a metà prezzo e ho fatto scorta di scatoloni da 4-9kg, e poi per i primi tempi ho preso un paio di pacchettini 2-5kg e 3-6kg.
Un abbraccio a tutte!
@Trudy-ormai ogni giorno è buono! grazie.
trudy (20-06-2014)
Segnalibri