Grazie per le risposte =)
Il mese scorso stanca di non prendere mai la cico ho acquistato tramite amazon i test di ovulazione clear blue e in omaggio c'erano anche due stick per test gravidanza.
Visto che l'arrivo delle rosse era previsto per oggi ma ieri ho avuto per tutto il gg nausea mi è venuto in mente che avevo sti due sticckini e stamattina ne ho fatto uno!
Il risultato è quello che vedete....
Visto che con le linee io non vado d'accordo oggi in farmacia ho acquistato il clear blu e domani mattina lo faccio......
Sono straagitatissima
silvia (10-02-2014)
intanto ancora non mi sono arrivate....
però la nausea l'ho avuta solo ieri oggi non ancora...
Anche se ho un continuo cerchio alla testa.
Ufff......questa attesa mi distrugge
Cio Silvia, anche io sono regolarissima come te, sai da cosa mi accorsi che forse sarei potuta essere incinta?!? qualche giorno prima (4 prima del presunto arrivo del ciclo) ebbi una lievissima perdita (quello che dicono sia l'impianto dell'ovulo nell'utero), e poi più nulla.
Feci il test dopo 3 giorni di ritardo con esito positivo.
Anch'io intravedo la seconda linea, come mi disse la mia dottoressa (anch'io avevo il dubbio perchè era lieve) non esistono falsi positivi!
Abbi pazienza e incrocio le dita per voi!!!
Ultima modifica di pink; 10-02-2014 alle 18:33
silvia (11-02-2014)
Silvia,ho ingrandito l'immagine il più possibile,e una linea sfocata si vede,ma è preferibile che tu faccia di nuovo il test domani mattina per essere più sicura,diversamente fai l'analisi beta in laboratorio,il risultato normalmente lo danno il pomeriggio.Dai faccio il tifo per te e domani facci sapere siamo ansiose.In bocca al lupo.
[
silvia (11-02-2014)
Ragazzeeeeeeeeeeee
Il clearblu questa mattina diceva "INCINTA 1-2"!!!!!!!
Aspetto un bambino! Non riesco ancora a crederci! Non è più un'illusione!!!!
Adesso spero solo che vada tutto bene, è così presto....
silvia (11-02-2014)
silvia (11-02-2014)
Mi hai fatto rivivere quelle forti emozioni!
Sono super felice per te!!!
Segnalibri