Visualizzazione Stampabile
-
Sono incita
Ciao amiche mie,
ho una splendida notizia da darvi ......... sono incinta! Sono felicissima!!!
Ho fatto l'esame hcg questa mattina (6 giorni di ritardo - le mestruazioni dovevano arrivarmi il 20/8 .... risultato 1171. Didi come ti sembra il risultato considerando i riferimenti che ti riporto sotto? Ma le settimane di riferimento sono dal concepimento (ovulazione) oppure di gravidanza ovvero calcolando dall'ultima mestruazione?
1° Settimana: 10 - 50
2° Settimana: 50 - 400
3° Settimana: 100 - 4000
4° Settimana: 1000 - 20000
2° Mese: 4000 - 130000
3° Mese: 30000 - 200000
2° Trimestre: 7000 - 120000
3° Trimestre: 1000 - 80000
Grazie mille e un fortissimo abbraccio a tutte!
-
congratulazioni!
immagino la tua felicità!!! so che lo desideravi tanto, anzi no, dippiùùù!!!
quindi avremo un maggiolino/ina giusto???????
ciao
Anto:baciii:
-
Tantissimi Auguri!!
Sono felicissima per te cara!!
Un bacione
Patrizia
-
Auguri Topolina e come si dice sempre "volere è potere" aspetteremo con ansia il nuovo arrivo!
-
Congratulazioni !!!! :baciii:
-
congratulazioni!!! che bella notizia!!
Rebe
-
:fiorixte:siiiii aspettavo proprio di avere presto questa bellissima notizia!!!!!!un torellino????!!!anche io e la mia piccola siamo "tori" e maggio è bellissimo!!!per nascere e partorire!!:smack!:
-
Grazie a tutte ragazze !!! Siete gentilissime!!! Eh si sarà un torello ... come mio marito! Che bello sono felicissima ed ancora non mi sembra vero!
Grazie :baciii:
-
ciao giusy, finalmente.....sono contenta scusa se vedo solo ora, certo che come risultato è buono, aspetto di vedere gli altri risultati ammesso che te li facciamo ripetere e poi di sapere che c'è il suo cuoricino che batte e quindi festeggeremo alla grande...bacioni a presto...
-
Grazie mille Didi, ok ti tengo aggiornata .... è un piacere condividere con te e con le altre questa immensa gioia!
Bacioni Giusi