Ciao didi, volevo un chiarimento visto che mi assale una paranoia!!! Ieri sono andata a minitalia leolandia con mio figlio ( gita organizzata con l'asilo), mio marito lo ha accompagnato su tutte le attrazioni ma prima di venire a casa mio figlio voleva fare un giro con me sul galeone dei pirati, dove non si prendono colpi ma ondeggia da terra a molto in alto, morale ho avuto una nausea tremenda!! Stamattina guardando il calendario ho visto che ero in ritardo col ciclo ( non è una novità, ultimamamente, arrivano ogni 33-35 giorni) e ho fatto il test ed era positivo!!! Non è che ho creato qualche danno con quel giro sulla giostra??? Stamattina ho anche qualche dolorino nel basso ventre a destra!!! Ho appunbtamento col ginecologo domenica ma questi dubbi mi attanagliano! Grazie
P.S: l'ultimo ciclo risale al 8 aprile
ciao cara scusa se rispondo in ritardo
sicuramente il ginecologo ti avrà già tranquillizzata, non sarà successo nulla di grave, se tutto andrà bene nascerà con l'attrazione per i pirati!
la mia invece è nata con l'attrazione per il rally, quindi pensa un pò che giri le ho fatto fare ad insaputa delle gravidanza.
fammi sapere se possiamo congratularci, sono sicura di si...baci.
Grazie didi e sono io ora che mi scuso per il ritardo! Ti posso fare un'altra domanda? Ho avuto l'ultima mestruazione 8 aprile negli ultimi 6 mesi un ciclo di 35 giorni. Di quante settimane sono? Ho fatto un eco il 29 maggio e si vedeva la camera gestazionale ma non si vedeva ancora nulla all'interno, è normale??? Grazie
ciao cara oggi sei a 8 settimane e due giorni quindi quando hai fatto l'eco eri a 7 settimane e 2 gg, considerato i tuoi cicli, corrispondevi anche ad una settimana indietro se nn di più, è probabile che sia ancora presto, aspetta un pò almeno un altra settimana 10 gg e poi ripeti l'eco, si dovrebbe vedere l'embrione con il suo battito.
incrocio le dita per te, baci fammi sapere.
vaniavignali (06-06-2012)
didi (11-06-2012)
Segnalibri