neropanzy (16-02-2013)
neropanzy (16-02-2013)
mamma paola (21-02-2013), Natalia (21-02-2013)
bellissimo regalo!!!
adesso dovrai inverntarti un'altra cosa da ricamare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bebè a bordo più gufo laureato per il mio migliore amico! tutti schemi di Natalia, grazie grazie grazie!
Natalia (21-02-2013)
Ma che bei ricami!!!Pink il tuo winnie mi sembra normale,non dimagrito!!A volte gli inserti di aida nei bavaglini non sempre son perfetti!!Pero' è molto ma molto carino!
Carmensita che brava che sei!!Il bimbo a bordo è carinissimo e il quadro del laureato altrettanto,brava!
Mariella anche per te i miei complimenti!!A proposito,la gravidanza come procede??
bellissimi i ricami, Carmen!!
grazie di aver scelto i miei schemi!!
Ultima modifica di Natalia; 21-02-2013 alle 21:40
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sto finendo il fiocco nascita e poi sceglierò un tuo Fizzy moon per il fasciatoio!!
pensa che all'inizio non mi piaceva per niente...poi continuando a vedere i tuoi schemi e le meraviglie ricamate mi sto "convertento"
@Carmen molto graziosi!!! il gufo è davvero simpatico e orginale!
Natalia (22-02-2013)
Allora Lolly,provo a spiegartelo:io metto il davanti del ricamo sul davanti della stoffa che dovrai cucire dietro,cucio a macchina i 3 lati e lascio il quarto scicito per infilarci l'imbottitura.Una volta cuciti i 3 lati capovolgo il cuscinetto,come si fa con le federe,di modo che i davanti del ricamo e della stoffa escano fuori.Dopo di che infilo l'imbottitura,io uso il filtro che si mette nella cappa,e cucio o a mano o a macchina il quarto lato.
Non so se mi sono spiegata bene,io rileggendo non mi son mica tanto capita,ma se hai problemi fatti sentire o magari qualche amica piu' brava di me sapra' spiegarti meglio!!ciao.
mamma paola tto sommato ho interpretato qllo ke volevi dirmi,ma come tu stessa hai detto nn è ke abbia capito molto ahahahahahahhaah.cmq grazie mille del tuo aiuto e se dovessi aver bisogno di una mano tornerò a contattarti.
grazie ancora
Ultima modifica di Natalia; 26-02-2013 alle 21:00 Motivo: eliminazione QUOTE
Segnalibri