tata84 (12-05-2014)
wowwwwww, Daniela!!! originale come sempre! grazie per l'idea!!!! mi sa che te la rubo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tata84 (12-05-2014)
Natalia (12-05-2014)
Natalia (13-05-2014)
Natalia (15-05-2014)
sono sicura che il regalino piacerà!
i genitori metteranno il CD con le canzoni di Peppa in macchina e il bimbo si divertirà il doppio!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
GRACE83 (15-05-2014)
Natalia (04-06-2014)
hai visto?! adesso potrai solo migliorare e amerai sempre di più il punto scritto!!!
Complimenti per il ricamo!!!
Ciao da Natalia
GRACE83 (05-06-2014)
Ciao ragazze, ciao Natalia.. finalmente l'ho finito! ho aggiunto le iniziali delle bambine.. peccato che una Peppa per solo 2 punti sa venuta più grande.. ma smontarlo non ne parlava proprio!! spero che vi piaccia lo stesso!
Grazie mille per lo schema Natalia buona giornata
Graziella
Segnalibri