TriLLina (11-09-2012)
TriLLina (11-09-2012)
ciao Natalia, finalmente è finito! Ho "rubato" uno dei tuoi favolosi schemi e questo è il risultato! Semplicemente stupendo.
Più avanti mi piaverebbe chiederti uno schema per set asilo per la mia nipotina! sei veramente bravissima.
Grazie mille
Ultima modifica di Natalia; 12-09-2012 alle 15:29 Motivo: sistemato l'allegato
Natalia (11-09-2012)
Sabrina!!!! i mei complimenti!!!
l'idea della T-shirt è troppo originale!!!
Bravissima!!!
Per fortuna non ho ancora iniziato il nuovo "Bimba a bordo"
mi piacerebbe farlo a T-shirt!!! ci proverò
Ultima modifica di Natalia; 12-09-2012 alle 15:29
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
TriLLina (11-09-2012)
che bello che è ricamato...anch'io impazzisco per questo schema!
Brava June!!!
june (12-09-2012)
Ultima modifica di Natalia; 12-09-2012 alle 15:28 Motivo: Eliminazione immagine
Natalia (11-09-2012)
ciao Pipolotta, questo bellissimo schema di Natalia lo trovi qui
visto che ci sei guardateli tutti sono uno più bello dell'altro
gli schemi di Natalia fanno venir fuori dei capolavori! Poi in questo periodo mi sento ispirata! Dovendo stare a casa a riposo sto producendo un po' di cose, appena pronti vi farò vedere anche i bavaglini che sto preparando per la mia piccola.
Grazie a tutte per i complimenti e... Natalia continua così con gli schemi!
Natalia (12-09-2012)
Segnalibri