Gemini..dove attaccarli se non nel frigo?? ..più metallo di così..ci stanno una bellezza poi.. ..e io ci attacco i foglietti per gli avvisi a mamma.. tipo.. E FINITA LA NUTELLA..oppure..COMPRAMI BOBò..oppure..MAMMA NON TORNO PER PRANZO..ecc ecc
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (08-10-2011)
Ciao Natalia 4 giorni fa curiosando tra i tuoi schemi ho trovato quello di " Mamma a bordo " e mi sono inamorata subito hihi cosi ho preso la palla al balzo e ho fatto un piccolo regalino a mia cognata che e in attesa del suo secondo bimbo/a nel fra tempo che arriva il corredino vero e proprio ho soltanto cambiato il nero con il blu visto che è il suo colore preferito spero ti piacera l'effetto finale grazie mille per la tua fantasia con quale ci permetti di creare cose sempre nuove
Natalia (10-10-2011)
viola0783 (10-10-2011)
wow che produttività!!!
Ricamate con + velocità che io creo gli schemi!!
Viola: anche il blu mi piace! anzi, forse è anche meglio del nero!
come hai cucito il bordo del cuscino? di che dimensioni è venuto?
Ultima modifica di Natalia; 18-01-2012 alle 17:10
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia , il bordo l'ho cucito dritto per dritto a macchina lasciando soltanto 2 cm dalla parte di sotto che poi una volta inbotito il cucsinetto ho chiuso a mano . l'ho ricamato sull'aida 72 ed e uscito di 15x16 cm in tutto ma la prossima volta quando faro per "il bebè a bordo " o trovo uno schema legermente piu grande o usero l'aida 55 perche poi per la macchina mi sembra un po piccolino....
Natalia (10-10-2011)
Natalia (10-10-2011)
Grazie, Viola!
io il mio l'ho cucito a mano con la cucitura come si fa per i biscornu!
Stela, anche tu l'hai fatto così , vero?
anche se non si vede bene con il cellulare, ma è venuto bennissino il tuo cuscino!!! Bravissima!
il fiocchetto su, mi piace molto! devo metterlo anche nel mio!
Ciao da Natalia
Ciao Natalia io ho fatto prima un cuscinetto che ho poi inserito in un altro,ma ho cucito a macchina..
Ho visto un quadro bellissimo con il Gesù della misericordia!Ma viene molto grande?Se si si può fare anche un pò più piccolo?Grazie!
Natalia (10-10-2011)
Natalia (31-10-2011)
Segnalibri