Natalia (16-01-2013)
Natalia (16-01-2013)
già a 6??? wowwwwwwwwwwwwww
Bravissima! i miei complimenti!!!
e grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie x 1000 volte!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
annette_7 (17-01-2013)
Ciao Natalia,
finalmente ho 2 minuti per postare il ricamo fatto con un tuo schema, lo adoro e spero che riuscirai a farne altri del genere.
Ho messo i nomi perchè mi è stato chiesto, il risultato non è male tutto sommato
Ancora tante grazie, sei formidabile . . .
Ultima modifica di Natalia; 28-01-2013 alle 20:01 Motivo: sistemato gli allegati, cliccando su "Fatto"
Natalia (28-01-2013)
Natalia (28-01-2013)
Roby, Lizye! siete state un fulmine!!!
i cuscinetti sono bellissimi!!!
P.S.: Lizye, dacci le notizie dopo il parto!!!
Ultima modifica di Natalia; 28-01-2013 alle 20:28
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (28-01-2013)
Ciao Natalia!
Grazie mille! Con il tuo schema ho potuto realizzare questo pensierino per una mia amica, è rimasta contentissima!!!
Grazie grazie grazie!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (15-02-2013)
sarà un piccolo pensierino, ma si vede che ci hai messo tutto il cuore!!!
bellissimo!!!
Ciao da Natalia
neropanzy (15-02-2013)
Segnalibri