pink (15-02-2013)
Ciao, forumine!
Cercavo questo schema in rete e non sono riuscita a risalire all'autore e nemmeno allo schema.
Ho rifatto lo schema da una foto del ricamo "Bimba con i ciuccio". che l'autore mi perdoni!!!
ecco il risultato ricamato dallo schema rifatto, la mia è solo la scritta
qui troverete lo schema http://www.megghy.com/forum/f102/sam...tml#post253458 in jpg, PM e Pcstitch
la versione in beige qui
Ultima modifica di Natalia; 27-10-2015 alle 00:41 Motivo: aggiunto link dove trovare lo schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (15-02-2013)
claudia1958 (12-03-2014), Natalia (30-10-2011)
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Natalia (08-11-2011)
silvia68 (08-11-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
silvia68 (08-11-2011)
silvia68 (08-11-2011)
Natalia (28-12-2011)
non hai resistito nemmeno tu a questa bellezza!!!??? vero?
io la adoro!!!
Bravissima!
mi piace molto!!!
non sono ancora riuscita a scoprire chi è l'autore dello schema originale, vorrei vederlo per sapere se ho rifatto lo schema uguale al 100%
Ciao da Natalia
e come si faceva a resistergli è così bello che sembra vivo!!!!
grazie ancora
Buondì...ho deciso nonostante l'età dei miei figli.. di 20 e 16 annidi ricamare il viso del bimbo con ciuccio..Anzi 2!Sto ultimando il maschietto..Poi ho pensato di ricamare il nome sotto il ciuccio di ognuno...
Vorrei un consiglio..o una frase con i nomi?O nome e data di nascita altrimenti sembrano gemelli?aspetto i vostri i vostri suggerimenti..intanto continuo...
Segnalibri