non dico che non dovevi fare la cornice!
era solo un consiglio per quando verrà incorniciato!
però tu hai fatto bene a fare la cornice, perché la faccina deve iniziare proprio da quella senza spazi!
IL mio problema era che il ricamo lo dovevo spedire per posta, a parte il costo della spedizione che aumentava (più pesa il pacco più costa) sarebbe arrivato intero, il vetro avrebbe retto??? e la cornice scelta da me sarebbe piaciuta??? si sarebbe adattata all'ambiente in cui sarebbe stata inserita??? D'altra parte però se chi lo riceve lo incornicia lasciando attorno troppo spazio il ricamo si perde e non fa lo stesso effetto. Ora speriamo che il corniciaio sappia fare bene il suo lavoro e tiri la tela nel modo giusto.
Con i soldi che ho risparmiato nel pacco ho messo un set asciugamano/bavaglino ricamato con il nome e le manine per il fratellino della piccola Elena, così anche lui avrà un regalino
non dico che non dovevi fare la cornice!
era solo un consiglio per quando verrà incorniciato!
però tu hai fatto bene a fare la cornice, perché la faccina deve iniziare proprio da quella senza spazi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia.iaia (07-10-2012)
ecco un altro bimbo con ciuccio..in partenza per l'Olanda..anche io spero che il corniciaio in Olanda lo faccia bene!spedirlo con la cornice avevo paura si potesse rompere..le ho spiegato e spero il meglio..
Natalia (30-10-2012)
stela (28-10-2012)
stela (28-10-2012)
per la spedizione è meglio farlo senza cornice!
tanto per la sicurezza, quanto per il peso che per l'estero costa!!!
Bravissima Stela! se ce la faci ad avere la foto del ricamo incorniciato, faccelo vedere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
senzaltro Natalia!appena ho la foto la posto!spero solo che abbiano capito bene!grazieeeeeeeeee
Natalia (30-10-2012)
Natalia (17-11-2012)
mamma paola (17-11-2012)
Natalia!me ne hanno ordinato un altro..oggi lo comincio..poi naturalmente lo posto!!!!!!!
Segnalibri