Natalia (18-03-2013)
Semplice ma favoloso!!
Anch'io sono riuscita a farlo, finalmente.
Questo quadretto fra una settimana parte per l'Australia, un regalino per il bimbo di mio cugino che è nato l'anno scorso. Speriamo sia gradito.
Ultima modifica di sharon; 18-03-2013 alle 19:10 Motivo: Sistemato allegato
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
Natalia (18-03-2013)
Meraviglioso Agnese, piacera' di sicuro!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciciula (18-03-2013)
ciciula (18-03-2013)
ciciula (18-03-2013)
Agnese, il quadretto è bellissimO!!! Piacerà di sicuro!!! questo bimbo non lascia nessuno indiferente!
P.S.: ho spostato la tua discusione qui, perché non hai un post nella sezione RIcami! Se vuoi puoi aprirlo e pubblicare di nuovo la foto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciciula (18-03-2013)
Bellissimo anche fatto così...cioè con nome e data in grande.
Piacerà sicuramente!
complimenti!
ciciula (19-03-2013)
Grazie a tutte.
Grazie Pink, dici che non ho esagerato con il nome e data così grande?
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
Mi piace come hai realizzato il volto della bimba, bellissimo schema rifatto da Natalia, è venuto proprio un bel quadro!
Complimenti ad entrambe!
Brave!
Segnalibri