winnie88 (24-03-2013)
winnie88 (24-03-2013)
E' troppo bello!
Però chi te lo ha incorniciato poteva metterlo più diritto, vedi a sinistra dovevano mettere la cornice a filo del disegno.
Non prenderla male.
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
winnie88 (25-03-2013)
Bravissima Winnie/Anna!!! questo quadro fa innamorare proprio tutti!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
winnie88 (25-03-2013)
Non la prendo x niente male,anzi...
Questo quadro quando sono andata a ritirarlo
ho avuto una grandissima delusione, mi avevano tirato troppo la tela
dove c'è il nome e non si leggeva bene,era tutto storto, e poi hanno lasciato
sotto al vetro, un filo di cotone bianco proprio sull'occhio!
Ho dovuto ritirarlo il giorno successivo!
Grazie mille a tutte...
soprattutto a te Natalia x lo schema!
ciao!
Natalia (01-08-2013)
bravissima, Francy!!!
il bimbo è dolcissimo!!!
Ho visto anche la versione in beige. devo rifare lo schema e poi lo pubblicherò in forum!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
la versione in beige non l'ho mai vista!!!!
lo schema verrà spostato, ma per adesso è qui http://www.megghy.com/forum/f38/bimb...ige-68036.html
quello in beige, intendo!
Ciao da Natalia
Segnalibri