pink (11-10-2011)
carinissimo!!!! e tu sempre più veloce wow
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
pink (11-10-2011)
bellissimi lavori,ora saprò a chi rivolgermi per un alfabeto originale.Ciao a tutte!
bigmammy (11-10-2011)
Ciao Bigmammy, ho trovato in giro questo tuo schema e l'ho ricamato sul bordo aida di un lenzuolino, adesso vorrei aggiungerci lateralemente dei ricami ...ma non ho ancora una idea precisa...hai consigli da darmi?
grazie per lo schema.
ci penso su e ti preparo qualcosina domani ti va bene? o ti serve subito subito? 27 quadretti di altezza giusto?
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ho fatto un mix di due tuoi schemi...e questo è il risultato.
A me piace molto. Grazie.
bravissima è venuto davvero bellissimo.
pink (22-10-2011)
bigmammy (27-10-2011)
il mio ricamo parte da un tuo schema, non è una scritta e mi scuso se lo sto postando nel posto sbagliato...ci tenevo solo a ringraziarti Bigmammy!!!
grazie!
Segnalibri