Natalia (07-06-2012)
Natalia (07-06-2012)
A me piacciono molto entrambi i segnalibri!
Brave!
pink (08-06-2012)
e come faranno a non piacermi???
sono bellissimi!!!
complimenti doppi perché sei riuscita ad "adattare" gli schemi per i segnalibri!!!
Bravissima come sempre!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
viola0783 (08-06-2012)
Natalia (08-06-2012)
Bravissima è davvero bellissimo, complimenti!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
quest'anno è l'ultimo anno di elementari per mia figlia ecco cosa mi ha fatto creare.peccato per mammolo non doveva essere quello ma è stato stato sostituito all'ultimo.per natalia:la maestra di religione è stata quella che mi ha fatto più complimenti di tutte e 4 grazie per i tuoi meravigliosi schemi.!!!!!
Natalia (08-06-2012)
sono bellissimi!!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tata80 (08-06-2012)
Mamma mia, ragazzeeeeeeeeeeeeeee!
...sono opere d'arte!!!
Stefy: Il pinkeep è una meraviglia!!! Perfetto dai nastrini alle perline!!! Ottimi abbinamenti dei colori!!!
Tata80: ma hai scelto solo schemi miei per i regali??? bellissimi!!!
P.S.:ma toccherà anche a me fare i regali per le maestre??? Dove troverò il tempo???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tata80 (09-06-2012)
Segnalibri