neropanzy (10-01-2013)
neropanzy (10-01-2013)
sicuramente avrà il turbo, Monica!!
Velocissima!!! e come sempre originale!!!
... e io che non ho quasi nulla appiccicato al frigo hi-hi-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Volevo mettere anche una frase , ma per ora non ho idee ... un altro fizzy moon adorabile
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (11-01-2013)
Natalia (11-01-2013)
Ciao, ecco il mio primo Fizzy Moon calamita. L'alfabeto mi piace tantissimo ma il canvas molto meno. Manca solo la calamita ef è pronto per essere regalato. Vorrei farne uno su tela e provare ad indurirla con la colla. Ma l'ultima volta è scambiato un colore. Vedremo. Al momento so solo che ne devo fare almeno altre due. Grazie per gli schemi!!!!!
ciao aimiy
Natalia (14-01-2013)
aimiy (15-01-2013)
le calamite mi piacevano già da un pò come idea regalo. Lo schema dei Fizzy Moon è delizioso ma li avevo salvati per qualcosa da bambini. Unire le due cose mi è piaciuto molto, ma ODIO il canvas. Mi pizzicano ancora le dita. Grazie per glis chemi che fai sono una vera fonte di ispirazione e per fortuna in questi non c'erano mezzi punti o sarebbe stata la mia rovina!!!!!
ciao aimiy
Natalia (15-01-2013)
Segnalibri