Natalia (16-03-2013)
Natalia (16-03-2013)
Silvia...ma è bellissimo!!! Brava!
Complimenti a Naty per lo schema...!!!
silviaP (15-03-2013)
Vale, non hai saputo resisterli??!!! vero?
è bellissimo!!!
Silvia, sei già pronta per la Pasqua!!! Grazie che hai scelto il mio schema!
io oggi ho finito il Fizzy Moon ad uncinetto, appena posso faccio le foto!
Ultima modifica di Natalia; 16-03-2013 alle 00:24
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vale_dp (16-03-2013)
Diciamo che mi sono presa avanti..ogni momento è buono perché nasca Matteo.
ieri ho preparato la culla e con un po' di dispiacere ho visto che il lenzuolino che gli avevo preparato con fizzy e sogni d oro è grande,nel senso che si vede il fizzy ma non tutta la scritta....ormai rimane così,ma sono appena andata a prendere altra tela Aida e ne faccio un altro
adesso mia figlia prova a pronunciare bene "Fizzy Moon" quando lo chiede dice "peluche" ma si rende conto che non è proprio quello che gli ho detto che è ha-ha e dice "Peluche e...., e..."
Aimiy, Fizzy Moon per la Pasqua ne ho fatti 2! sono nel primo volume degli schemi! se scrivi "Pasqua" in quel post li trovi subito
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri