Grazie Natalia, ma il merito è tutto del tuo magnifico schema!!
Per quanto riguarda il coraggio della tua amica, io ho tre figli e la più piccolina ha nove mesi...
wowwwwww, Anastasia! il fiocco è uno spettacolo!!!!!!! bello il ricamo e bello anche il fiocco stesso!
Bravissima!
Ho anche io un'amica incinta! uraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! è la prima coraggiosa a decidersi per il 2-o bambino! Farò sicuramente un fiocco con Fizzy Moon anche io!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sei stata tanto cara a crearmi gli schemi per il mio cucciolo in arrivo con le stelline, poi spiando i tuoi schemi mi sono innamorata di Fizzy moon...e ho già realizzato un primo sacchettino per l'ospedale.
Domani inizio il nuovo schema, grazie ancora e anche se scontati complimenti per gusto, simpatia e semplicità degli schemi.
La Francy
Natalia (23-06-2013)
Ultima modifica di Natalia; 23-06-2013 alle 23:37
anastasia.tatalo (23-06-2013)
Natalia (25-06-2013)
ciao natalia, questi sono i ricami che ho fatto con i tuoi schemi...
il primo è lo schema che mi hai realizzato, Emanuele con il fizzy per un bavaglio...(anche se quello che ho ricato ha una tela non perfetta)
e l'altro bugs banny baby che ho copiato dai tuoi schemi.
Grazie per tutti gli schemi che crei sono stupendi!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (27-06-2013)
bellissimi tutti e due i bavaglini!!! Bravissima!
Grazie che hai scelto i miei schemi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sonia76 (27-06-2013)
i miei lavori sono qui
Natalia (27-06-2013)
i miei lavori sono qui
Segnalibri