Natalia (06-10-2011)
stavo pensando che anche il lilla sta bene, le scarpine sono stupende di quel colore! per le dimensioni non c'è problema, è un quadretto, una misura media...
intanto che fai questo schema ricamo un bavaglino per il mio Lorenzo, sempre un tuo schema...poi ti faccio vedere!!
grazie!!
Natalia (06-10-2011)
Ciao Naty.... Come promesso ecco l'altro schema tuo che ho realizzato per la nostra forumina Betty in segno di gratitudine ^_^
Spero ti piaccia perchè ADOROOOOOOOOOO i tuoi schemi :*****
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Natalia (08-10-2011)
è bellissimo!!!
quanto grande è venuto lo schema in cm e su che tela hai ricamato?
P.S.: ho nei progetti di fare nuovi schemi di Fizzy Moon che saranno a disposizione solo x chi ha già ricamato i miei schemi!
Non vedo l'ora! soprattutto che devo ricamarne uno al più presto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Complimenti Martina! E' bellissimo, è venuto proprio bene! Al mio ho fatto la ceretta... Nel senso che ho chiesto a Natalia di farmi i bordi lineari e non "pelosi" perchè per me il punto scritto fatto così è una tortura. Vedendo il tuo lavoro mi sembra completamente diverso dal mio anche se si tratta solo del bordo... Appena posso pubblico anche il mio, è quasi finito poi ci sarebbe il confezionamento.
Natalia non vedo l'ora di vedere i nuovi schemi (io ci rientro giusto?!? Sono a quota 3... bastano vero? dimmi di siiiiiiiiiiiiii) i tuoi schemi sono sempre più meravigliosi, i fizzy moon li ricamerei tutti! Grazie di cuore per gli schemi che ci regali
bastano 2 ricami x poter avere gli schemi dall'elenco "VIP"
ho quasi finito il 1-o! e l'ho fatto "peloso" x il ricamo sulla 55 e "liscio" per la 72!
lo volevo anche io sulla 55, ma mi serve x una cartolina e dovrò x forza prendere la 72!
Un piccolo segreto: saranno immagini che non ho mai visto in giro come schemi x ricamo! o almeno spero!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (10-10-2011)
! come siete impazienti!!!
anche a me i Fizzy Moon piaciono così tanto che vorrei ricamarli daperttutto!!!
sto valutanto questi giorni se ricamare un quadretto da regalare o una cartolina e appena ricamato vi farò avere lo schema e anche la foto reale!
Ciao da Natalia
per chi ha già ricamato 2 dei miei schemi ci sono delle novità VIP http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post407121
Ciao da Natalia
Natalia (23-10-2011)
Segnalibri