Sirbiuccia (25-01-2012)
Sirbiuccia (25-01-2012)
Mamma mia che effetto questo Fizzy sul fiocco nascita!!! belllllliiiiissssimo!!
Sirbiuccia (25-01-2012)
mammaaaaaaaaaaaaaaa che bello!!!!!!!!!!!!!
e che onore!!! è ricamato sul lino!!!
Bravissima!
poi per il fatto che l'hai anche cucito meriti doppie lodi!!!
Complimenti davvero!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sirbiuccia (25-01-2012)
grazie!
E' ricamato su etamine che assomiglia al lino però è cotone. La consiglio a chi ricama sull'aida, provatela, il risultato è fantastico e non la mollerete più!
Bè per il cucito il merito va anche a mia madre, io ho messo giusto qualche imbastitura... E ho ricamato il Fizzy Moon che è meraviglioso!
Grazie Natalia, i tuoi schemi sono capolavori!
Natalia (25-01-2012)
Sirbiuccia (25-01-2012)
Sirbiuccia (25-01-2012)
Ciao Natalia,
ho appena finito altri 2 lavoretti fatti con i tuoi schemi che sono a dir poco strepitosi
Alle mie nipotine sono piaciuti un sacco. . . e poi io ho un devole per i Fizzy Moon !
Ho già iniziato un altro lavoro che appena riesco posterò
GRAZIE per condividere con noi la tua passione e bravura.
Natalia (30-01-2012)
wowwwwwwwwwww sono bellissimi!!!
l'idea della scritta lasciata dalla penna a me non mi era venuta in mente!
Bravissima! la trovo perfetta per questo schema!
Grazie di aver scelto i miei schemi e visto che ne hai già ricamato due sei diventata la mia Fans VIP!
Se vuoi ricevere qualcuno degli schemi VIP, fammi sapere (per la prima comunione, Sposi tutti con Fizzy Moon e altri con Babbo Natale! )
mi sa che devo fare una lista! non ricordo più nemmeno io quanti schemi sono nei VIP
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao ragazze
ecco a voi un bavaglino ed il fiocco nascita realizzati per l'arrivo del mio Manuel grazie alla creazione degli schemi richiesti a Natalia.
Allegato 245888
Un bacio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Natalia (30-01-2012)
è bellissimo! e anche il bavaglino è molto bello!!!
Mi piace troppo!
P.S. visto che hai più crocette di quanto mi hai scritto, non fuoi ricamare i piedini di Fizzy fino giù? è solo un'idea! ma puoi lasciarlo anche così!
Ciao da Natalia
Segnalibri