Natalia (02-10-2012)
Natalia (02-10-2012)
Ciao Natalia,
ecco il ricamo realizzato con il tuo schema!
Mi piace moltissimo e ne sono molto orgogliosa, considerato che è uno dei primi lavori che eseguo dopo tanti anni!
...spero che piaccia anche a te!
L'unica cosa che ho modificato è il colore del filo per la scritta, che è celeste DMC 3325 perchè mi sembrava si intonasse meglio al sacco.
Grazie ancora e a presto (sto ricamando un bavaglino con un altro dei tuoi schemi...)
Malena1475 (02-10-2012)
è bellissimo!
certo che il colore si deve abbinare al oggetto ricamabile!
gli schemi sono solo indicativi!
Mi piace molto il risultato! sei stata bravissima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Malena1475 (02-10-2012)
ciao Natalia,
allego a questa risposta la foto di un fiocco nascita realizzato proprio con un tuo schema:
a me piace moltissimo!!!
Ho usato un fiocco nascita della ditta "La Chiocciolina", ho eseguito lo schema come da te indicato e ho inserito la scritta in azzurro con font Saginaw e matassina dmc numero 827.
Grazie mille...
Fai degli schemi a dir poco stupendi!!! bravissima!!!
Agnese
Ultima modifica di vale_dp; 03-10-2012 alle 21:48 Motivo: sistemato allegato
Natalia (03-10-2012)
wowwwwwww che bello!!!!!!!!!!!!! Agnese!!!!
sei riusita a far stare lo schema in quel fiocco!!!!
a me sembrava più piccolo, invece ci sta alla perfezione anche la scritta!!!
Mi piace tantissimo!!!
Facci vedere poi come viene anche con il nome!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-10-2012)
Giovanna95 (08-10-2012), Natalia (09-10-2012)
Segnalibri