mirty (04-04-2013)
Natalia come ti avevo detto qualche settimana fa...sono contagiata anche io da "Fizzite" acuta...
ho realizzato questo quadretto per la festa della mamma da un tuo bellissimo schema...
ho modificato i colori delle borsette sostituendo i toni del verde al blu in modo che si adattasse meglio alla cornice con cui
l'avrei confezionato...ho poi aggiunto una frase che mi piaceva molto presa da un altro schema.
Grazie di cuore per condividere con noi le tue creazioni!!!!
ps. dato che come ti dicevo sono stata contagiata anche io...sto lavorando ad un segnalibro con fizzy per il compleanno di mio marito,
ci vorrà un pò perchè lo ricamo di nascosto quando lui non c'è, ma te lo mostrerò presto!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Natalia (16-04-2013)
Saral2605 (15-04-2013)
Saral2605 (15-04-2013)
Brava sara, mi piace molto il tuo quadro!
Anch'io ho realizzato questo stupendo schema...mammamia quanto lo adoro!
Complimenti!
Saral2605 (17-04-2013)
Sara, il quadretto è troppo originale con quella frase!!!
io la conoscevo x le nonne! e ci stavo facendo un pensierino x qualche schema!
Grazie che hai scelto i miei schemi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Natalia (18-04-2013)
Segnalibri