Natalia (12-06-2013)
Anch'io aggiungo qui il Fizzy moon ricamato per il sal bolck notes da frigo.
Ringrazio Natalia per i bellissimi schemi e per il sal.
P.S: a breve ti mostrerò il set portapigiama che sto ricamando con la scritta che mi hai creato.
Natalia (12-06-2013)
i miei complimenti anche qui, Paola!
attendo con ansia le foto del set!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (13-06-2013)
Grazie, Betty!
è proprio tenero!!!!!
io non c'è la faccio a partecipare per la Maglia del cuore con dei ricami, ma ti ringrazio che hai usato un mio schema, così mi sento patecipe almeno virtualmente!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (13-06-2013)
Ecco il set che ho realizzato per Noemi .
Ho utilizzato lo schema che mi hai fatto su misura e altri tuoi schemi trovati qui sul forum.
Grazie Natalia!!!
Natalia (17-06-2013)
mordicchio (16-06-2013)
Paola, sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!! velocissima!!!!
Molto bello il set! Bravissima!!!
Ciao da Natalia
mordicchio (17-06-2013)
mordicchio (17-06-2013)
Grazie a tutte e soprattutto grazie a Natalia...è sempre un piacere ricamare i tuoi schemi.
Vorrei aggiungere che il set ,molto bello e fatto con precisione ,è stato confezionato dalla nostra Simona (Aliluca).
Natalia (17-06-2013)
Ecco il fiocco nascita con il tuo bellissimo Fizzy Moon...ormai non posso più farne a meno. Ho preferito ricamarlo senza fiocco e poi applicare dopo il nastrino. Ricamare i tuoi schemi è veramente un piacere...il filo scorre velocissimo!!!! Ps: ti ho fatto una richiesta per un cuscinetto portafedi spero tu possa aiutarmi!!!!!
Natalia (17-06-2013)
Segnalibri