stupendi tutti i fizzi moon. complimenti a tata84, mordicchio e ladysunflower e soprattutto a Natalia i cui schemi sono favolosi.
ciao
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero proprio curiosa come sarebbe venuta questa variante con il fiocco!
Grazie mille! anche il ficco che hai scelto è super!!!
per le richieste, adesso che è estate con il week-end al mare non avrò tempo, ma cercherò di recuperare durante la settimana , il SAL permettendo!
appena posso leggerò le nuove richieste.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (17-06-2013), mordicchio (17-06-2013), Natalia (17-06-2013)
Ciao Natalia!!!!!!!!
Scusami per l'immenso ritardo ma ora che ho preparato tutto ti faccio vedere cosa è venuto fuori dai tuoi bellissimi schemi!! Approfitto per ringraziarti di cuore per avermeli preparati, a me piacciono moltissimo!!!!!!!!! Sono un portaoggetti, una busta portapigiama, un mini-cuscino per la culla e il fiocco nascita... Tutti per il mio cucciolotto in arrivo!! grazie ancora!!!
Natalia (19-06-2013)
Natalia (19-06-2013)
RobyRoby (20-06-2013)
wowwwwwwwww che belli!!!!!!!!!
Eclipse, il corredino è già pronto ed è bellissimo!!!!!!!!! Sarà un bambino fortunato!!! con una mamma così brava non può essere che così!!! I miei complimenti e auguri!!!
Roby, possiamo sempre migliorare con il punto scritto, ma l'idea con la scritta è troppo bella!!! Bravissima!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (20-06-2013)
ho visto anche i bavaglini che hai pubblicato nell'altro post, sempre per Alessandro!!!
ma quanti bavaglini avrà questo bambino fortunato?!
Bravissima!
Ciao da Natalia
chettina10 (20-06-2013)
Natalia (22-06-2013)
Segnalibri