Natalia (28-06-2013)
Natalia (28-06-2013)
Cara Natalia, ho usato questo schema per creare un blocknotes (ho seguito il tuo passo passo del SAL a cui purtroppo non ho potuto partecipare), da regalare ai miei cognati.
per quanto riguarda lo schema ho modificato la scritta dentro al cuore mettendoci i nomi dei miei cognati e per il blocknotes ho evitato le calamite mettendo un nastro per poterlo appendere...
speriamo che gli piaccia, a me piace molto!
Grazie per il tuo schema e soprattutto per il SAL!
Natalia (28-06-2013)
pazzzia (28-06-2013)
Grazie, ragazze!
il fiocco e il blocknotes sono stupendi!!! I miei complimenti ad entrambe!!!
Ultima modifica di Natalia; 28-06-2013 alle 17:49
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pazzzia (28-06-2013)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
pazzzia (28-06-2013)
Ciao Natalia!
Grazie per avermi dato lo schema!
é bellissimo e si ricama velocemente!
Grazie mille!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (07-07-2013)
Natalia (07-07-2013)
stupendo Monica ....è venuto molto bene...bellissmo anche il bavaglietto.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
neropanzy (08-07-2013)
Monica, il bavaglino è bellissimo!!! molto tenero con i colori che hai scelto!!! Grazie di averlo ricamato così in fretta!
Poochiee, i fiocchi sono stupendi!!!
sicuramente i file sono troppo grandi, Rimpiccioliscili con il tasto desto scegliendo Picture Manager, si può fare anche con Paint, ma la qualità delle foto perderà un po' di risoluzione...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
neropanzy (08-07-2013)
Segnalibri