Bravissima, Graziella! sei stata velocissima! è molto bello!!!
Manola, mi sa che alle 40-enne piace Twlight ho un'amica che lo adora ed ha la tua età! boh. chi sa che cosa avranno nascosto nel sottofondo che vi fa questa reazione?! hihihihih
magari arriverà anche il tempo di ricamarli!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anche io ho avuto il piacere di ricamare uno di questi dolcissimi orsetti sull'asciugamano asilo per la mia bimba, grazie Natalia!!!
Natalia (06-05-2015)
PS. lo so che avrete pensato "che strano, il bottone blu per una bimba..." però l'ho fatto su sua espressa richiesta, non ha voluto saperne di farlo rosa!!! ^_^
Michela ti rinnovo i complimenti anche qui, è bellissimo!! e ci stà bene anche il bottone blu Fizzy è un maschietto e va bene per bimbe e bimbi..anche Winnie è un maschietto e quando lo ricamiamo per le bimbe mica gli mettiamo il fiocchetto rosa...è perfetto così, appoggio la decisone della tua bimba.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
miky_79 (27-04-2015)
bravissima, Michela!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fizzy è adorabile in tutti i colori!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
miky_79 (06-05-2015)
Ecco un nuovo dolcissimo Fizzy ricamato per l'ulitmo cuginetto arrivato!!
Natalia (16-05-2015)
Bellissimo!!! mia figlia ha avuto lo stesso modello!
è troppo comodo, ha il gancetto per il ciuccio e quando il ciuccio non serve si può mettere nella "taschina". era il mio preferito!!!
Ciao da Natalia
miky_79 (16-05-2015)
Segnalibri