Un saluto a tutte le crocettine!!!
se avete scelto qualcuno dei miei 7 nani, postate le foto qua!
Vi ringrazio!
P.S.: Ho una richiesta per le crocettine che hanno ricamato i miei schemi di postare le foto dei ricami in questo post!
così le crocettine si potranno fare un'idea di come sono venuti!
Se avete dei consigli /pareri sugli schemi che avete utilizzato, fatemi sapere!
Mi saranno utili per migliorare!
Indicate anche (se è possibile) che filo / tela avete utilizzato e quali sono le dimensioni del ricamo finito!
Pubblicando le vostre foto qua mi autorizzate di pubblicarle nei miei blog.
Segnalatemi se siete contrarie al loro utilizzo.
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 27-04-2012 alle 22:39
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (30-10-2011)
hai ragione , tonialapaz!
non è proprio un mio schema, perchè ho trovato un ricamo poco leggibile e ho roprodotto lo schema in base a quello!
comunque l'ho ricamato anche io per la mia bimba!!!
mi piace un sacco!
ogni volta che qualcuno lo vede si ferma prima all'immagine e poi legge anche le scritte che ho ricamato accanto (nome, peso, data...)
--
wow, tata80!!! hai iniziato i nani!!!
che bello questo!!!
hai ricamato con un solo filo?
o mi sembra così dall'immagine?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (31-10-2011)
Natalia (03-11-2011)
Bravissima!!!
i nani non hanno frasi che ripettono sempre???
sarebbe carino aggiungere anche le frasi!
ma io non è che conosco molto bene la fiabba!!!
Tu ne sai q.c. visto che ti piace così tanto?
P.S.: ho trovato ancora 3 schemi dei Puffi, ma non ho mai tempo di postarli!
spero di riuscirci domani!
Ciao da Natalia
Scusami... pensavo che fosse tuo lo schema... ho trovato il disegno tra i tuoi schemi e poi lo schema vero e proprio devo averlo trovato da un'altra parte. Mi farò perdonare...
Poi volevo sottolineare che non sono una maga del cucito, mi sono limitata a incollare (con le striscette che diventano adesive con il ferro da stiro) la tela aida su un pezzo di feltro rosso ritagliato a triangolo.
Ma i complimenti fatti da te fanno non piacere, di più!
Grazie
A presto
Cinzia
Natalia (03-11-2011)
ah! ecco il segretto!!!
comunque è venuto molto bello!!!
La luna c'è l'ho anche io, ma non avevo trovato l'immagine originale con quei "cosi"
e ho fatto quella liscia!!!
ma ti ripetto, questa luna mi piace moltissimo!!! chi ha fatto lo schema è stato bravissimo!!!
Ciao da Natalia
Natalia (20-04-2012)
Segnalibri