ohoh !!! ho sbagliato la discussione !!! natalia lo puoi spostare nel altro post per favore ???? nn avevo visto che questo era di fizzy moon..... scusa......
ciao Natalia come sempre ho sbiciato tra i tuoi schemi e ho fatto questo bavaglino ho rivertito un po la bimba ehehe
ma lo schema quello mentre il nome l'ho fatto da sola
per il fine mese la mia cugina va a fare la morfologica speriamo che sia femmina cosi faccio anche una copertina con lo schema piu grande mi piace troppo questo disegno <3
Natalia (18-12-2011)
vedo che questa bimba farfalla piace tanto!
il fasciatoio è stupendo!!! Bravissima!
Ultima modifica di Natalia; 30-07-2018 alle 19:06
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
guapa86 (20-12-2011)
Natalia (27-12-2011)
Natalia (30-01-2012)
Buona sera!
Ecco un'altro lavoro con uno dei tuoi super schemi!
Ultima modifica di Natalia; 04-11-2012 alle 18:07 Motivo: sistemato gli allegati, cliccando su "Fatto"
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (18-03-2012)
Natalia (19-03-2012)
Segnalibri