Natalia (20-04-2013)
troppoooo belliiii!!!
bravaaa!!!
ancora una volta Natalia i tuoi schemi risultano favolosi!
complimenti ad entrambe!
Natalia (20-04-2013)
Natalia (19-04-2013)
Titty, direi ottime modifiche apportate!!!!
anche le ciglia per la femminuccia!
Bravissima e soprattutto velocissima!!! Grazie mille!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (01-05-2013)
Natalia (01-05-2013)
wowwwww Laura! è bellissimo!
vedo che vi siano proprio piacciuti questi bimbi! sono molto contenta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Flaura (02-05-2013)
Ciao Natalia,
questo é il fiocco di nascita che ho realizzato con il tuo schema "Bimba-Farfalla" (http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post121877).
complimenti, i tuoi schemi sono BELLISSSSSSSSSSSSSSIMI!!
Ciao Natalia.. questo è il ricamo fatto con il tuo dolcissimo schema! è un palloncino che andrà applicato su un plaide con dei pupazzini.. morivo dalla voglia di fartelo/farvelo vedere.. poi quando applicherò lo schema vi farò vedere il lavoro finito.
Non è perfettissima la bambina soprattutto con il contorno sulle ali ma sono orgogliosa perchè non pensavo di riuscirla a fare!
Grazie per tutto quello che fai per noi! e grazie soprattutto di sopportarmi con le mie richieste!
Graziella
Natalia (26-03-2014)
ciao Natalia.. infatti guardando le altre bambine farfalle ho visto che tutte hanno fatto il contorno con il nero.. ma quando lo facevo io mi sembrava un pugno nell'occhio.. forse perchè mi ostino a farlo con due fili ma lo sai perchè? perchè per iniziare faccio il cappio (si dica così?) e quindi il filo che è uno diventa doppio... poi ho visto un'altra versione con il contorno marroncino.. ma ormai io l'avevo fatto con il rosa.. hi hi hi.. seguirò il tuo consiglio.. adesso farò il fiocco con il tuo schema e farò il contorno con un filo promesso! Grazie a te perchè grazie ai tuoi schemi mi sono sempre più appassionata al punto croce! Ciao
Ultima modifica di Natalia; 27-03-2014 alle 17:00 Motivo: eliminato QUOTE
Natalia (27-03-2014)
Segnalibri