Ultima modifica di Natalia; 27-04-2012 alle 22:22
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-11-2012)
ti faccio i miei complimenti anche in questo post!
Il quadretto è bellissimo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Malena1475 (05-11-2012)
Ciao Natalia,posto anche qui l'ultimo bavaglino, eseguito seguendo un tuo fantastico schema.
Spero ti piaccia. In altezza il ricamo è 6,5 cm, in larghezza 9cm (dal gambo foglia all'antenna in basso), ho usato 2 fili DMC per il punto croce e 1 filo per il backstitch nero.
Grazie per tutto ciò che fai per noi forumine.un bacio da Paola
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Natalia (28-03-2013)
Natalia (28-03-2013)
Natalia (28-03-2013)
wow...che belli ...sono entrambi carinissimi!
Brava!
brava anche a te Natalia, per gli schemi!!!
Natalia (28-03-2013)
questi bimbi-farfalla ricamati addirittura da 2 crocettine nello stesso tempo non è mai successo!!!
Grazie ragazze!!!
Paola, mi piace troppo anche il modello del bavaglino che hai scelto!!! Bello, bello!!!
Gemini, i bavaglini sono perfetti per i gemelli!
Ciao da Natalia
Anapaola (29-03-2013)
Ciao Natalia, ho finito di ricamare i tuoi bimbi coccinella =) ho fatto alcune modifiche sui colori ma lo schema è sempre il tuo =)
Ho fatto il maschietto e la femminuccia!
=) grazie ancora sono venuti perfetti. Ho lavorato con i colori moulinè, la tela aida non so che numerò è ma è quella a quadretti normali, nè grandi nè piccoli =)
Natalia (20-04-2013)
Segnalibri