No,no grazie tante a te che crei queste meraviglie
Rita!!!!!!!!!!!!!
che tenero che è l'orsetto!!!
Mi piaceva così tanto nell'immagine che non vedevo l'ora di trasformarlo in schema, ma ricamato è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di averlo ricamato!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-10-2012)
Natalia (08-01-2013)
Rita! mi hai fatta ridere!!!
pensa che ho promesso a una ragazza di fare il serpente dell'Inter .... hi-hi
Però il bavaglino è bellissimo!!!
Non so se hai visto anche il bimbo vesito da calciatore nei miei schemi, visto che ti piace il tema del calcio!
mi piace moltissimo anche quello!
Ultima modifica di Natalia; 11-10-2015 alle 15:52
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (08-01-2013)
Natalia (08-01-2013)
Natalia (18-02-2013)
ha-ha-ha! quanto mi fai ridere!!!
il bavaglino è bellissimo!!!
devo mettere nello schema un fiocchetto per le femminucce
Ciao da Natalia
Segnalibri