Natalia (22-02-2013)
Ciao Naty,
come promesso .... ecco finito lo schema!
Non so se è qui che la devo pubblicare,
in tal caso sistemala tu nel post giusto!
Ti posso chiedere una cortesia?
Giù in fondo ho scritto i modo improvvisato "Le creazioni di Laura",
ma il risultato non è molto soddisfacente:
ti posso chiedere la cortesia di crearmi la scritta in modo carino,
così da poterla usare anche nei futuri lavori?
Se è sì allora apro la discusione nelle richieste.
Bacioni, bacioni, bacioni e ... un grazie infinite per avermi concesso il tuo schema!
OOpppssss..... ho dimenticato lo schema! ^_^
Ultima modifica di Natalia; 22-02-2013 alle 21:58 Motivo: sistemato gli allegati, cliccando su "Fatto"
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (22-02-2013)
Natalia (22-02-2013)
Natalia (22-02-2013)
wowwwwwwwww Laura!!! è bellissimo!!!
Grazie, grazie per averlo ricamato!!!
Per la scritta: la vuoi sempre così piccola o anche se fosse solo il nome???
io sui miei quadri ricamo solo il nome!
poi molte ragazze fanno delle etichette dove scrivono/ricamano il nome e la data o la mail/blog/telefono....
fammi sapere che preferenze hai nella sezione Richieste
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Flaura (22-02-2013)
Bellissimooo!! Lo sto ricamando anche io
Con che font è stato fatto il nome?
Serena84 (24-02-2013)
Natalia (28-02-2013)
bellissimo il fiocco, Giovanna!!!
grazie di aver scelto il mio schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (11-03-2013)
wow...fantastico!!!
brava!
Naty...con questo schema hai superato te stessa!
complimenti!
Natalia (11-03-2013)
Segnalibri