Grazie , ragazze! Avete creato delle vere meraviglie!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (16-03-2014)
non è Pluto dei quadretti nascita?! vero?
forse è la versione da rivista che ho usato per qualche nome.
quello dei quadretti è simile, ma leggermente più piccolo e il punto scritto è diverso.
comunque, il bavaglino è adorabile!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (18-03-2014)
sOrAyA (20-03-2014)
Natalia (08-04-2014)
mi sa che sei appassionata di Minù??? hihihi
Bellissimo il bavaglino!!! brava!
Ciao da Natalia
bamby (08-04-2014)
bamby (08-04-2014)
Ciao Natalia! finalmente ho finito il fiocco con lo schema che mi hai fatto!
Ti devo ringraziare perchè la tattica del punto scritto con un filo fa si che il lavoro venga molto più bello e devo dire che adesso farò sempre cosi!
E' la prima volta che ricamo questa Topololina.. mi faceva impazzire ma avevo "paura" a ricamarla perchè c'era troppo punto scritto.. e invece devo dire che, anche se non è perfetta, il risultato merita!
Grazie di cuore e spero che ti piaccia!
Ps. devo aggiungere qualche farfallina o va bene cosi?
Segnalibri