è bellissimo, Flaura!!
P.S.: info per le crocettine: lo schema non è mio! io ho solo suggerito il soggetto!
lo schema si tova nel post Sampler nascita!
è bellissimo, Flaura!!
P.S.: info per le crocettine: lo schema non è mio! io ho solo suggerito il soggetto!
lo schema si tova nel post Sampler nascita!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tricinzia, è bellissimo il paperino!!!
mi fatte venire i pensieri di cambiare anche il mio "bimba a bordo" visto che è a "ˆcuscinetto"
mi piaciono così tanto i triangolini!!!!
Bravissima!
.......
che bello il bavaglino, Viola!!!
Bravissima!!!
comincia a piacermi sempre di + questa bimba!
Per la copertina puoi usare lo schema grande originale!
non ricordo di che rivista è, ma in originale è molto + grande! e ha + particolari che non ho potuto ridare in uno schema così piccolo!
Ultima modifica di Natalia; 19-11-2011 alle 23:36
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-11-2011)
Ciao da Natalia
mary.y (25-11-2011), Passioni Con Amore (25-11-2011)
Ciao Natalia!
Ecco il nuovo saccheeto per l'asilo di mia figlia realizzato con i tuoi schemi.
Con calma preparerò anche il sacchetto per il piccolo con il nome nello stesso carattere e fizzie moon che mi hai fatto tempo fa e ti manderò il link.
Grazie ancora!
Lorenza
PS: io ormai credo di aver ricamato almeno 5 o 6 dei tuoi schemi, sono una fan super-vip!
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post468131
Ultima modifica di Natalia; 02-02-2012 alle 14:56 Motivo: riunito i msg
ma come fa a non piacervi il punto scritto???
io lo adoro per i miei schemi e anche a ricamarlo!
............
Grazie Lorenza di aver scelto il mio schema!
Mi piace motissimo il primo sacchetto, sopratutto il colore!
non ricordo se ho usato lo stesso per lo schema della scritta, ma sta molto bene!
Ciao da Natalia
Natalia (20-02-2012)
Sono bellissimi, brava!!!
kisses
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri