Natalia (19-10-2012)
Natalia (19-10-2012)
http://www.megghy.com/forum/members/...4985-dscn5378/ Ciao Natalia.. cosi riesci a vedere il mio Plaide? come mai non si apre più l'allegato? dove ho sbagliato? mi spiace.. magari poteva essere utile a qualche ragazza! un abbraccio
ma io ieri, anche con il mio internet lento , sono riuscita a vedere le immagini!
non so in che modo le hai allegate, ma nel Regolamento del Forum torvi le istrizioni come caricare corettamente le immagini per visualizzarsi come le vedi negli altri msg delle crocettine...
Non riesco adesso a sistemare io gli allegati, perché dovrei salvarli e ricaricarli, ma il mio internet fino a fine mese sarà come una lumaca. nemmeno mi apre la finestra degli allegati...
Se carichi le immagini bene sostituirò quelle nuove con i msg di ieri
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
GRACE83 (20-10-2012)
Ciao mia cara Natalia .
Io ho ricamato questo topolino ,da i tuoi schemi era topolina ,invece del fiocco ho fatto l'orecchio .
Questa bavaglina l'ho ricamata per una mia amica che è deventata da poco mamma
il filo è DMC
Ultima modifica di Natalia; 04-11-2012 alle 01:20 Motivo: sistemato gli allegati cliccando su "Fatto"
Natalia (04-11-2012)
ma che bello quel tigro!!!!io non riesco a farlo per via di quei mezzi punti antipatici,troppo belli,come al solito bravissima.ciao
Bravissima Giovanna!!!
vedo che ti stai già preparando per il Natale!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (17-11-2012)
Natalia (17-11-2012)
Segnalibri