Natalia (09-08-2013)
Ecco Natalia, ora posso pubblicare la foto del bavaglino che ho realizzato con il nome preparato da te.
Grazie ancora!
Natalia (09-08-2013)
Eli, che bel bavaglino!!!!!!!!!!!!!!!! ottima scelta! e il ricamo ci sta a meraviglia!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
eli75 (09-08-2013)
eli75 (09-08-2013)
Carissima Natalia,
eccomi qui finalmente a postare i miei lavori fatti con i tuoi schemi.
E' un completo di bavaglia e asciugamano per Matilde che deve ancora nascere. L'asciugamano è una delle cose migliori che ho fatto e non è presunzione ma apprezzamento per il tuo schema!
E' il mio modo per dirti GRAZIE!!!
Ciao
ellochicco
Natalia (13-08-2013)
certo che basta!!!
ho spostato i msg nel post giusto!
Però, hai ragione!!! l'asciugamano con la scritta "per le manine di..." lo trovo perfetto!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo il set che hai realizzato! Bravissima! Grazie a te che hai scelto i miei schemi
Ultima modifica di Natalia; 13-08-2013 alle 18:21
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ellochicco (13-08-2013)
Natalia (30-08-2013)
veloce io!!?? sarà, ma a ricamare come hai fatto così in fretta??? sei stata velocissima!!!
I colori che hai scelto mi piacciono molto! Bravissima!
Ciao da Natalia
TriLLina (31-08-2013)
Ciao Natalia, questa è la maxi sacca da Asilo che ho ricamato con un tuo schema ...all'inizio ti avevo chiesto lo schema per il curlz con 16 punti e mi avevi detto che non ci stava, ma fra i tuoi schemi avevo trovato proprio il nome Alessia con 19 punti...e guarda sono riuscita a farcela stare, è bastato alzare un po il bordo di tela che avevano rigirato nel rovescio per cucirla...per fortuna non era fissata...e così ho recuperato 3 punti..
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (01-10-2013)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (01-10-2013)
Segnalibri