Grazie AnaPaola, e si sono sue anche le farfalle, se vai indietro nei sui schemi le trovi anche più grandi, sono insieme a dei nomi...naturalmente di femminucce...il merito è anche di Natalia i suoi schemi sono sempre veloci e facili da realizzare.
Grazie AnaPaola, e si sono sue anche le farfalle, se vai indietro nei sui schemi le trovi anche più grandi, sono insieme a dei nomi...naturalmente di femminucce...il merito è anche di Natalia i suoi schemi sono sempre veloci e facili da realizzare.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
hai visto , Sonia, quanto fanno 9 punti!!! la misura ha sempre importanza - nel ricamo! hihihih
complimenti che non ti sei arresa e hai cercato una soluzione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sonia76 (01-10-2013)
Grazie bisogna pure imparare a cavarsela in qualche modo no????!!! ciao ciao
i miei lavori sono qui
Natalia (01-10-2013)
Eccomi qua!!!
Cara Natalia non mi sono persa e finora il tuo lavoro è stato messo in pratica e pure consegnato, mi è mancato finora il tempo di postarlo, manca ancora da mettere anche il fiocco nascita per la mia bimba fatto con il tuo Fizzy.....per sbaglio ho cancellato la foto ed ora devo rifarla e pubblicarla...speriamo che la mia piccola mi dia un attimo di tregua ahahahahah
Bene....
Intanto ho la foto del set asilo fatto grazie alla tua scritta e pubblico le foto!!!
Grazie mille ancora e ancora!!!
Natalia (10-10-2013)
bellissimo il set!!! molto colorato!!!
Tanti auguri alla piccola!!!
per la foto non ti preoccupare, fai con calma. so com'è i primi giorni!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (11-10-2013)
O.T.: eheheheh Natalia grazie mille altro che primi giorni la tempesta ha quasi 10 mesi ormai!!! Cammina reggendosi ai divani e a tutto quello che trova in giro ehehehhe è che la sera fa fatica ad andare a letto presto come un tempo sigh sigh......però.....quant'è bella ehehehhehe
Natalia (11-10-2013)
Ciao compagna...il mio ha quasi 22 mesi e anche lui è nella fase che da andare a letto alle 10 ora è passato direttamente a mezzanotte, mezzanotte e trenta.....mentre io sono lì che non vedo l'ora di sdraiarmi nel mio letto, spero che anche lui ritorni presto all'abitudine precedente...
Pero hai ragione sono una cosa stupenda e ogni giorno ti danno sempre un qualcosa in più!!!!
i miei lavori sono qui
Merendina76 (11-10-2013)
Natalia (20-10-2013)
Virginia, sono perfetti tutti e due!!! sei stata bravissima!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri