Francesca0580 (04-03-2014)
Grazie, Francesca!!!
sono sicura che la mamma dei bimbi userà i bavaglini solo come bellezza! SOno davvero belli e molto raffinati!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Francesca0580 (04-03-2014)
Ciao Natalia, posto la foto del bavaglio con la scritta che mi hai realizzato, scusa se il risultato non è dei migliori, ma la tela del bavaglio era veramente ingestibile...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (04-03-2014)
Natalia (04-03-2014)
Il carattere che usi negli schemi nome con farfalle è davvero stupendo...non ho potuto fare a meno di ricamarlo sul bordo di un lenzuolino, grazie mille Natalia! (ps: le farfalline sono volate via...)
Natalia (04-03-2014)
Brave Pink e Grace i vostri lenzuolini sono meravigliosi!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
wow, ragazze, sete velocissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ringrazio per i complimenti nei miei confronti e mi congratulo con voi per le meraviglie che create!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
altro ricamo realizzato con un tuo schema!
La B per motivi di spazi l'ho modificata.
Grazie mille Natalia...una curiosità...ma che font è questo?
Natalia (12-03-2014)
pink (11-03-2014)
grazie a te Pink, che hai scelto il mio schema!
diciamo che il font di partenza è Saginaw. le minuscole cono modificate parecchio, perché , essendo piccole, non vengono molto bene con il programma e devo aggiungere molte crocette per dare la forma...
Ciao da Natalia
pink (12-03-2014)
Segnalibri