pippiele (06-05-2014)
Natalia (05-05-2014)
winnie88 (05-05-2014)
sarà un caso che gli ultimi 3 ricami sono tutti realizzati con il font Saginaw??? hihihi
io lo adoro e a quanto pare non solo io!
Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
A questo font proprio non riesco a resistere...eccolo di nuovo ricamato, stavolta sul fiocco nascita.
Grazie mille Natalia!
Natalia (12-05-2014)
Bellissomo Pink...molto fine e tenerissimo...mi piace veramente tanto...poi il fiocco con l'aereo non lo avevo mai visto. Bravissima.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
pink (12-05-2014)
troppo bello io fiocco e anche la scritta!!! Bravissima, Pink!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (12-05-2014)
Eccomi,
finalmente sono riuscita a realizzare la bavaglia con la tua scritta Mediaworld...ho dovuto togliere il logo...non ci stava...e ho aggiunto sotto la scritta Noemi CS (che sta per capo settore) new tech...che è il ruolo del papà Antonio nell'azienda...
grazie ancora per il tuo aiuto...non sono ancora riuscita ad iniziare il ricamo della foto...ma ho prima un po' di lavoretti più semplici da fare...e il tempo con Noemi che comincia a gattonare è sempre meno...baciiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Natalia (13-05-2014)
che forte!!!!!!!!!!! il papà ne sarà fiero!!! il regalo è originale!!!
Ciao da Natalia
Pollonpollon84 (22-05-2014)
Segnalibri