Natalia (21-09-2012)
O.T. infatti mi rendo conto anch'io che spesso le mie coetanee mi guardano con tanto d'occhi solo perchè dico che amo il punto croce, per non parlare di quando ero ancora più giovane, mi prendevano in giro, neanche fossi una vecchietta.......
Grazie a te Natalia si riesce a sfatare il mito che crocettare sia solo per anziane signore o zitelle incallite!!!!!
Smaaaaaaack
Natalia (21-09-2012)
Natalia (30-09-2012)
ti faccio i miei complimenti anche qui!
il bavaglino è molto bello!
quando trovi il tempo di ricamare così tanto?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
questo bavaglino l'ho fatto "rubando" un tuo schema che faceva proprio al caso mio!!!
I fili sono DMC 824 per la scritta e i contorni, 799 per le nuvolette, verde 890, rosso 817 e giallo 973 per l'aeroplanino (non ho usato quelli indicati da te semplicemente perchè questi li avevo già in casa! ).
Spero che il risultato ti piaccia!
A me piace molto il carattere del nome, sai dirmi che font è?
Grazie mille per questo schema e per tutti quelli che ho già salvato nel mio pc!!!
Natalia (03-10-2012)
Malena1475 (03-10-2012)
Malena1475 (04-10-2012)
Segnalibri